Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
L'ho appena installato, visto che l'avevo acquistato, la guida è tutta italiano, però dice che, da quando blocchi lo schermo, prima di sbloccarlo servono almeno 5 secondi prima che si attivi, entro i 5 secondi, funziona l'originale.
Io ho provato dopo 1 secondo e funziona già, provalo, vedrai che non risponderai più accidentalmente, poi è personalizzabile a gogo.
http://www.pctunerup.com/up//results...906_234252.png http://www.pctunerup.com/up//results...906_234257.png http://www.pctunerup.com/up//results...906_234309.png
Ok grazie lo provo, gli altri li installavo ma non partivano rimaneva il loockscren originale
-
Il consumo di questa rom è straordinario! Ieri è vero che apparte 2 telefonate da 5 minuti non l'ho usato ma l'ho acceso alla 7.30 e spento alle 22.30 e aveva consumato solo il 4% :):Drotflrotfl
Continuo però a litigare con demon, pur provando a spegnere, quando ri-accendo parte coi valori di default, è palloso ogni volta dover abbassare il clock. se usassi setcpu andrebbe in conflitto??? Ho pensato anche di togliere dal file delle frequenze disponibili quelle oltre il 998 ma la vedo troppo maccheronica.... Qualcuno conosce questo demon per potermi consigliare?
-
E lascialo a palla no??
Tanto non te la fotti la scheda madre.
Lascialo così com'è, non mettere set cpu.
-
Quote:
Ricki80
Il consumo di questa rom è straordinario! Ieri è vero che apparte 2 telefonate da 5 minuti non l'ho usato ma l'ho acceso alla 7.30 e spento alle 22.30 e aveva consumato solo il 4% :):Drotflrotfl
Continuo però a litigare con demon, pur provando a spegnere, quando ri-accendo parte coi valori di default, è palloso ogni volta dover abbassare il clock. se usassi setcpu andrebbe in conflitto??? Ho pensato anche di togliere dal file delle frequenze disponibili quelle oltre il 998 ma la vedo troppo maccheronica.... Qualcuno conosce questo demon per potermi consigliare?
in 15 ore il 4 %..... mah consuma di più il mio da spento in 15 ore
-
Quote:
RoBy46
E lascialo a palla no??
Tanto non te la fotti la scheda madre.
Lascialo così com'è, non mettere set cpu.
no la scheda madre sta bene è la cpu che si rovina ;)
-
Quote:
pirupiru
in 15 ore il 4 %..... mah consuma di più il mio da spento in 15 ore
infatti è assurdo eppure ieri acceso col 99% spento col 95% e stamattina ri-acceso col 93% rotfl
Però ho premesso di non averlo praticamente usato,salvo 2 telefonate e accendere ogni tanto il display per vedere l'ora e se qlc mi cercava...
-
Ora che si rovina la cpu hai cambiato 2 telefoni.
Comunque nemmeno a me beve, dura veramente tanto la batteria, premesso che ho tutte le connessioni accese, ieri sono partito in bici con endomodo, ero a metà batteria, avevo acceso, gps, rete, tutto per 2 ore e mezza e sono arrivato che avevo ancora il 30% di batteria.
Dimenticavo, l'ultima mezz'ora, a tratti accendevo anche la torcia per non farmi investire.
-
Quote:
RoBy46
Ora che si rovina la cpu hai cambiato 2 telefoni.
è ma prevenire è meglio che curare.... visto che se poi si rovina nn puoi fare altro che sperare nell'assistenza visto che nn puoi neanche fare unroot e via dicendo, sò bene che oc a 1.1 è blando ma nn vorrei rischiare! Cmq spero che il cuoco o qualcuno mi dia la soluzione per non stare a settare ad ogni accensione il clock!
-
Ha me dava problemi set cpu mentre demon mi funziona,poi per la batteria io ero abituato alla djdroid e durava veramente molto 2 giorni comodi con questa 1 e mezzo se va bene ed ho la cpu a 998mhz
-
Quote:
bandaccia
Ha me dava problemi set cpu mentre demon mi funziona,poi per la batteria io ero abituato alla djdroid e durava veramente molto 2 giorni comodi con questa 1 e mezzo se va bene ed ho la cpu a 998mhz
quindi una volta settata ti rimane a 998? Io ogni volta che spengo e ri-accendo torna a 1152 :O