Visualizzazione stampabile
-
Il desire, meno si spegne, meglio va, se Lo spegni, deve ricaricare tutto da 0.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
però c'è da dire che ogni tanto un riavvio completo gli fa solo bene, come ai PC ;) Riavviano anche i server di google ogni tanto, un motivo ci sarà! E i nostri Desire assomigliano di più ad un computer che ad un cellulare ;)
-
Dici bene, ogni tanto, ma visto che riavvierà, ogni tanto, sempre ogni tanto, RIsetta la frequenza della cpu.
Ma a me più che altro, mi sà che è diventata più una questione di principio che una questione di utilità.
-
tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Il desire, meno si spegne, meglio va, se Lo spegni, deve ricaricare tutto da 0.
Vedo che molti usano tapatalk, quali sono le caratteristiche migliori di questa applicazione?
:-[
-
Quote:
djgeppo
Vedo che molti usano tapatalk, quali sono le caratteristiche migliori di questa applicazione?
:-[
Supporta molti forum, è molto pratico e veloce, oramai l'ho pagato :D
A parte gli scherzi, io mi trovo molto bene.
-
Buonasera a tutti... Ho un piccolo problema con youtube...visualizzo schermata bianca sia dall'applicazione che dal browser.solo audio .che potrebbe essere? Ho provato varie soluzioni ma niente ...help :(
-
Quote:
RoBy46
Supporta molti forum, è molto pratico e veloce, oramai l'ho pagato :D
A parte gli scherzi, io mi trovo molto bene.
grazie.:) ;)
-
Quote:
RoBy46
Dici bene, ogni tanto, ma visto che riavvierà, ogni tanto, sempre ogni tanto, RIsetta la frequenza della cpu.
Ma a me più che altro, mi sà che è diventata più una questione di principio che una questione di utilità.
Beh si roby, ammetto che è diventata più una questione di principio(o per meglio dire paura) che di vera utilità, su xda qualcuno lamentava dei blocchi con la cpu a 1152, cosa che io non ho, però ormai mi sono deciso a voler sta cpu a 998 ;) :D
-
HABEMUS 998!!! Tramite XDA ho trovato un file zip da flashare via recovery che fissa di default il clock a 998 ;) se vi interessa ve lo mando!
P.s. è usicita la v7 ecco il changelog:
* wifi Fix
* Live wall Fix
* Chinese hw Fix
-
Quote:
arjuna66
Buonasera a tutti... Ho un piccolo problema con youtube...visualizzo schermata bianca sia dall'applicazione che dal browser.solo audio .che potrebbe essere? Ho provato varie soluzioni ma niente ...help :(
Nessuno sa come posso risolvere?