Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la rom ieri e devo dire che rispetto alla IC 1.1.0 che tenevo prima sembra leggermente piu' fluida (ma devo ancora installare diverse app)
A breve credo che faro' un confronto con una ufficiale rootata
Intanto uno dei pochi difetti che ho rilevato è la lentezza nel ritrovare il segnale HSDPA quando lo perde e passa in EDGE (abbastanza spesso devo dire). Potrebbe dipendere dal RIL?
p.s.: c'e' un modo per disattivare il trackpad to unlock?
-
Installata ed eliminata dopo 1 giorno... mi si riavviava la sense , sopratutto con maps
tornato ad ic 1.1.2
-
Ultimamente la home non fa altro che crashare, capita anche a voi? Ho la v.6 installata
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
No a me con la v6 va benissimo, forse l'unica cosa che ho notato è un consumo un pochino elevato utilizzando il wi-fi. Ma è una mia sensazione.....
-
Proverò la v.7 più tardi. Una domanda, c'è un modo per backuppare anche i dati di WiFi, impostazioni varie di sistema etc oltre alle normali app (col quale uso Titanium backup)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
salve a tutti, ho flashato questa mia prima rom con molta soddisfazione per stabilità e velocità riscontrate. unico neo che riscontro è la mancata personalizzazione del tono di notifica, pur avendolo personalizzato continuo ad sentire un tono differente.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
p.s. ho la v6
-
Quote:
Originariamente inviato da
mc6010
salve a tutti, ho flashato questa mia prima rom con molta soddisfazione per stabilità e velocità riscontrate. unico neo che riscontro è la mancata personalizzazione del tono di notifica, pur avendolo personalizzato continuo ad sentire un tono differente.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
p.s. ho la v6
notifica messaggi o altre notifiche??
-
in pratica la personalizzazione di impostazioni-suono-suono notifica non me le ritrovo come notifica di email
-
La home mi crasha in continuazione...
Stavo pensando di installare questa qui: [ROM][Cool Sense 2.1][3 Sep]Cool AceS/SagaS/VisionS 1.1 250MB FIT|STABLE|STOCK|CM7/r2 - xda-developers
Quella del Desire Z, mi piace la rotazione della home