Hai sicuramente fatto qualcosa che non va, qualche app che non digerisce??
Se provi quella rom linkata, dacci le tue impressioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L'ho appena flashata, ora sto facendo il ripristino app e dati, stasera vi faccio sapere
Vi do qualche impressione a caldo sulla ROM basata Su Desire Z. La ROM è stabile è fluida, piazzata a 998 mhz di clock massimo. Non ho riscontrato problemi per ora. Sembra di usare questa del DesireS v.6. La rotazione della home e del launcher funziona bene, anche se il telefono in questa operazione rallenta. La rotazione della home non è instantanea, ma impiega un pochino (2 secondi, anche meno), nulla di fastidioso però. Ho personalmente usato un Desire z e anche la la rotazione home è un pelino lenta. Per ora tutto ok, consumi nella norma
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno l'ha provata con la tavola cm7? L'ho provata all'inizio senza tutte le modifiche che ho adesso, tavola etc...con a2sd come funziona? E' già attivo da solo oppure deve essere attivato con uno script...Ha bisogno di 3 partizioni oppure ne bastano due? Il meteo è possibile metterlo come sfondo come sulla sense 3.0?
Grazie per le risposte... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Lo script è attivo gia da subito e non servono 3 partizioni, ma 2 una fat32 e una ntfs
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho appena messo questa rom. Purtroppo non mi vede la partizione ext4. Come mai?
Quando vado in memoria, mi indica solo quella di sistema, quella esterna non viene neanche citata...
E' normale che tu non la veda, l'importante è che la veda lo script a2sd! Prova ad installare un'app grossa (tipo google earth) e guarda di quanto diminuisce la memoria itnerna del desire...se solo di 2-3MB allora sei a posto, se invece diminuisce per il peso totale dell'app (controlla sul market) c'è qualcosa che non va ;)
Volevo segnalare per chi è interessato che è uscita la release V9 news dal blog dell'autore .
Consiglia per gli utilizzatori di versioni precedenti solo il wipe della dalvik cache.
ma così facendo mantengo le configurazioni precedenti e tutte le app installate ?
grazie