Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Volevo chiederti un'altra cosa, sto per partizionare la SD da recovery.
La Ext Size la faccio di 1024M, ma il file di swap? Posso scegliere tra 0, 32, 64, 128, 256MB. Quale faccio?
Se hai messo la data2ext devi partizionare così: xda-developers - View Single Post - [ROM][Cool Sense 2.1][19 Aug]Unofficial BravoS v3 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE ovviamente la grandezza delle partizioni lo decidi te, io con una sd da 8gb ho usato 1,5 ext poi il resto uguale per le altre 3 ext4 e quel che rimane tutto fat, e nella memoria del telefono vedrai tutta la partizione più grande in ext4 come fosse tutta memoria del telefono... :D
-
Quote:
Prizio79
Ho visto grazie...cavolo ce n'è di roba da flashare...e se ho capito bene posso cambiare ogni cosa che è presente sul sito vero? Non ci dovrebbero essere problemi di incompatibilità con la rom...ma tanto per sapere in anticipo, se ho capito mi và a modificare il mio file che ho estrapolato dal file zip della rom che poi andrò a ricaricare? Ho provato a guardare se esiste questa rom nella lista ma mi sembra di non averla trovare mi potresti dare un'occhiata per vedere anche te se la vedi?
Inviato dal mio HTC Desire
Note:
UOT non funziona con questa ROM
leggasi in prima pagina...
-
Posto le mie impressioni dopo qualche ora di utilizzo.
La ROM va una bomba. La sto usando ora. Il telefono è fluidissimo, la nuova interfaccia del Desire S funziona bene, HTC hub, HTC like vanno bene, ma necessitano di registrazione a Sense.com (che io già avevo l, fatta Su Wildfire S). La memoria interna non cala mai, e Ho riempito il telefono di app quando prima con la ROM ufficiale non aggiornavo niente a causa della poca memoria. Se la metti, ti dico che ti troverai bene. Fluida, bellissima, ci sono tutte le personalizzazioni della Sense 2.1, inclusi programmi come Pannello Auto e Locations.
-
Quote:
RoBy46
Note:
UOT non funziona con questa ROM
leggasi in prima pagina...
Parlato con mendozinas di XDA e mi ha detto che si può fare, mi ha addirittura consigliato quale rom scegliere nel menù a tendina per configurare il tutto...
-
Quote:
Prizio79
Parlato con mendozinas di XDA e mi ha detto che si può fare, mi ha addirittura consigliato quale rom scegliere nel menù a tendina per configurare il tutto...
Ottimo, aggiorno il primo post...
-
Quote:
RoBy46
Ottimo, aggiorno il primo post...
Lui mi ha detto così, ma io ho provato e non funzia...
-
Quote:
Prizio79
Lui mi ha detto così, ma io ho provato e non funzia...
Che rom hai usato??
Non che magari l'hai configurato con roba cyano??
-
Quote:
RoBy46
Che rom hai usato??
Non che magari l'hai configurato con roba cyano??
C'ho questa qui della discussione...che andando a scaricare mi fà tirare giù un file alex etc...
Ho solo fatto il root liscio liscio ed installata la rom, poi scaricato il file da uot kitchen, flashato ma nulla, neppure flashando devil cake...
Hai un'idea del perchè?
-
Che tavola usa , io vengo dalla ROM silky , posso flashare da recovery senza cambiare nulla Ho sbaglio qualcosa?
-
Quote:
bandaccia
Che tavola usa , io vengo dalla ROM silky , posso flashare da recovery senza cambiare nulla Ho sbaglio qualcosa?
Wypa e flasha :D
Quote:
C'ho questa qui della discussione...che andando a scaricare mi fà tirare giù un file alex etc...
Ho solo fatto il root liscio liscio ed installata la rom, poi scaricato il file da uot kitchen, flashato ma nulla, neppure flashando devil cake...
Hai un'idea del perchè?
Io intendevo che rom hai scelto dal menu a tendina, te lo chiedo per sapere che framework hai creato, poi volevo sapere che modifiche avevi apportato.