Visualizzazione stampabile
-
La Cool Bravo etc...consigliata da lui, ho modificato varie cose come batteria, font, icone etc...però forse e dico forse ho capito il problema, non avevo visto che nella lista ci sono tutti i file e devi prendere nota del tuo e cercarlo e dopo scaricarlo, non vorrei aver flashato un file non mio, ripeto solo forse...ma mi sà di no, perchè appena finito mi ha proposto il file per il download quindi doveva essere il mio giusto? Ma la Cool Bravo và bene?
Dimenticavo ho provato anche a modificare solo la batteria ma niente ugualmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
La Cool Bravo etc...consigliata da lui, ho modificato varie cose come batteria, font, icone etc...però forse e dico forse ho capito il problema, non avevo visto che nella lista ci sono tutti i file e devi prendere nota del tuo e cercarlo e dopo scaricarlo, non vorrei aver flashato un file non mio, ripeto solo forse...ma mi sà di no, perchè appena finito mi ha proposto il file per il download quindi doveva essere il mio giusto? Ma la Cool Bravo và bene?
Dimenticavo ho provato anche a modificare solo la batteria ma niente ugualmente...
Te lo dice qual'è il tuo file se clikki pick e qualcosa.
Segnati ora e data e lo vedi, ti registra l'ip.
-
Quote:
RoBy46
Te lo dice qual'è il tuo file se clikki pick e qualcosa.
Segnati ora e data e lo vedi, ti registra l'ip.
Mi sono segnato il nome del file, l'ho scaricato, ho fatto il wipe della cache della partizione, ho flashato...risultato? Schermata bianca bloccata su htc...ma che palle...ci rinuncio...secondo me è sbagliata la rom che mi ha dato...ma te l'hai fatto?
-
Quote:
Prizio79
Mi sono segnato il nome del file, l'ho scaricato, ho fatto il wipe della cache della partizione, ho flashato...risultato? Schermata bianca bloccata su htc...ma che palle...ci rinuncio...secondo me è sbagliata la rom che mi ha dato...ma te l'hai fatto?
Io ho fatto delle prove sulla ruu, ma al massimo non mi appariva la barra notifiche, dal menu a tendina devi prendere una rom compatibile, poi devi mettere modifiche che si integrano con la rom.
Non ho fattonessun wipe, il mio scarso inglese dice così o_O
-
ma ha solo lingua inglese????
-
Ragazzi scusate avrei bisogno di una info..
Io ho flashato la suddetta rom ma mi mancano tutte le google apps..
Ho provato anche a flasharle da uno zip preso su xda ma niente, non compaiono..
Che devo far? da come leggo sembra che siano integrate nella rom ma perchè non le trovo?! o_O
-
Quote:
Kirkfrusciante
Ragazzi scusate avrei bisogno di una info..
Io ho flashato la suddetta rom ma mi mancano tutte le google apps..
Ho provato anche a flasharle da uno zip preso su xda ma niente, non compaiono..
Che devo far? da come leggo sembra che siano integrate nella rom ma perchè non le trovo?! o_O
Cosa intendi per google apps? Gmail, maps etc.? Anche a me mancavano ma non vedo il problema basta reinstallarle...io ho trovato solo g+ plus dentro...
-
beh in effetti basta che c'è il market.... :D
-
Manca Gmail, Maps.
Ma le ho scaricate tranquillamente dal market, il problema è facilmente aggirabile
-
questa rom è solo inglese , ci sono dei programmi di traduzione? mi pare che esisteva qualcosa