Sono 2 apk da installare, prova e fammi sapere, impostala a piacimento: HTC IME Mod Keyboard with Voice Input (v27, June 08, 2010) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Sono 2 apk da installare, prova e fammi sapere, impostala a piacimento: HTC IME Mod Keyboard with Voice Input (v27, June 08, 2010) - xda-developers
scausate ragazzi, finalmente anch'io ho questa rom, per il momento mi sembra ottima, ma non capisco una cosa, come mai se dalle impostazioni del telefono guardo la memoria libera mi dice 122mb e invece da titanium backup 128?? Ho scaricato flash e fb, per il telefono l'ho messi sulla memoria interna e per titanium sono su sd..... è tutto normale?
in altre discussiosini mi si diceva che nelle rom con a2sd integrato non va toccato nulla sulla memoria d'installazione, ne vanno spostate (da menu) su sd. Non vorrei aver fatto tutto sto impiccio per poi trovarni come prima...:o:o
Io ho la versione data2ext perchè mi piace vedere 1,5gb di memoria libera sul cellulare, cmq ho letto che con le rom con a2sd non vanno spostate le app sulla sd perchè fà tutto da solo lo script mettendole nella partizione ext3 o 4...qualcuno mi corregga se sbaglio...
Voi siete riusciti a installare VIA flash il file HTC _hub.zip? A me da installazione abortita
io ho la vers. app2sd perchè uso ancora l'sd originale (samsung clase 2 :( )
quindi non son il solo a sapere che non và toccato nulla..... qualcuno che ci illumina?
credo proprio che quello sia un semplice file zip, con dentro tutte le apk che scaricheresti da hub, infatti se lo apri nn c'è nessun file .img che son quelli da cui vengono installate le rom, ma una raccolta di tutti file .apk
Ii il file Hub l'ho installato senza problemi, dovrebbero essere la varie app che nella rom sono state tolte come, hub htc etc, se non sbaglio...cmq io sono sempre più soddisfatto di questa rom, fluida, essenziale...
Compratevi una sandisk classe 4 e provate il data2ext merita veramente...è bello vedere tutta quella memoria disponibile... :D:D:D:D
Ho notato un comportamento anomalo dei file presenti in quel file zip.
In pratica io ho installato due widget: Batteria e Attività.
I Widget funzionano bene, solo che quando spengo il telefono, alla successiva accensione questi due widget spariscono, come se non fossero mai stati installati. Capita anche a voi? E' l'unico piccolissimo neo che ho riscontrato ora (insieme al crash del visualizzatore delle skin, ma non sempre capita).
PS: per Prizio. La differenza è che si vedono tipo 1GB di memoria interna? Io ho una Samsung 4GB classe 4. Se volessi fare la cavolata di mettere di nuovo tutto, devo di nuovo fare i backup, wipe, flash etc etc?
beh non sò se sia necessario, ma io nel dubbio "piallerei" tutto e poi installerei la nuova rom