Originariamente inviato da
Pakos
Per lo spostamento di maps, usa move2sd enabler, funziona, ma io l'ho tolto. Spostando Maps dalla memoria interna, mi ha mangiato spazio dalla sd fat recuperando spazio dalla sd ext O_o, quindi inutile per me che ho la partizione. Quando ho installato maps dal market, ca. 11 MB, me li ha scalati praticamente tutti dalla sd ext (tipo 10MB) mentre tipo 500KB dalla memoria interna, segno che app2sd+ funziona.
Ora ho sulla memoria interna Maps, Quickoffice pro, WhatsApp, Facebook, Gmail, Youtube, Attività, Backgrounds, Batteria, 3GWatchdog, SetCpu, Task Killer e orari trenitalia. Spazio libero sulla memoria interna: 114.96MB.
Meglio di così.
Sto però valutando la folle idea di mettere la versione con data2ext, però un pò mi scoccia di backuppare di nuovo tutto, piallare, dover ripartizionare la SD, installare e ripristinare tutto, magari qualche giorno di questo provo.
Che bello avere di nuovo un telefono smanettabile.
PS: io l'allineamento l'ho fatto.
PPS: se rifacessi il tutto per mettere data2ext, l'ordine del flashing sarebbe Coolsense.zip, riavvio per sistemare la rom, removedapps, htchub.zip, allineamento.zip, giusto?