Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto1983
Ciao sirio87s volevo chiederti una cosa...considerato che per flashare la rom a2sd c'e' bisogno dell'hboot stock...come faccio a ripristinarlo? considerato che il mio hboot è 6.93.1002 dopo il root ed s-off con revolutionary....o dovrebbe andare anche con qsto hboot?
La versione Data++ va con il tuo hboot modificato e la rom ha sempre lo script A2SD.
Qualche pagina fa (pagina 8) avevo anche spiegato le differenze di "etimologia" :)
-
Quote:
pirupiru
se vuoi una 2.1 liscia vai sulla supernova..... 1gb di memoria senza mai un lag o un problema... sempre che tu abbbia una memoria performante ,, ma è data2ext
La Supernova non è 2.1, è ginger con sense originale Desire.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ciao a tutti! Vorrei provare questa rom, ma vi vedo un Po indecisi sulle opinioni ;) è pronta x il daily use? Bugs??
Inviato dal mio HTC Desire più potente di un Iphon ;)
-
Quote:
RoBy46
La Supernova non è 2.1, è ginger con sense originale Desire.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Penso che intendesse Sense 2.1 non Android 2.1
-
Quote:
dech89
Ciao a tutti! Vorrei provare questa rom, ma vi vedo un Po indecisi sulle opinioni ;) è pronta x il daily use? Bugs??
Inviato dal mio HTC Desire più potente di un Iphon ;)
Bug evidenti non ce ne sono e la ROM non causa alcun crash nemmeno con 130 apps installate tra cui molti giochi pesanti. Il Data++ funziona molto bene al contrario di altri script che sul mio telefono/microsd funzionavano parzialmente (mi restano ancora 46 MB liberi). Ci sono però dei rallentamenti ed impuntamenti nel launcher che si potrebbero anche trascurare ma che infastidiscono leggermente. Per me si può utilizzare tranquillamente tutti i giorni.
-
Quote:
gabr179
Bug evidenti non ce ne sono e la ROM non causa alcun crash nemmeno con 130 apps installate tra cui molti giochi pesanti. Il Data++ funziona molto bene al contrario di altri script che sul mio telefono/microsd funzionavano parzialmente (mi restano ancora 46 MB liberi). Ci sono però dei rallentamenti ed impuntamenti nel launcher che si potrebbero anche trascurare ma che infastidiscono leggermente. Per me si può utilizzare tranquillamente tutti i giorni.
gli impuntamenti di cui parli sono per il data++ o a2sd? (è un po retorica come domanda xD) nel caso quale consigli come memoria e stabilità? non ho mai provato un data++
-
ciao ti posso dire che ho la data++ ma fino ad ora mi trovo bene e per dirlo ce ne vuole dato che venivo dalla miui e prima ancora dalla cyanogenmod
-
Quote:
dech89
gli impuntamenti di cui parli sono per il data++ o a2sd? (è un po retorica come domanda xD) nel caso quale consigli come memoria e stabilità? non ho mai provato un data++
Avendo s-off e tavola CM7 r2 ho installato la Data++. Non so se gli impuntamenti sono causati da questo oppure è proprio la Sense 3.0 che è troppo pesante. Volevo provare un kernel con overclock per vedere se migiliora ma non so quale mettere. Quello di cui si parla nella pagina precedente [GB_SENSE_KERNEL]21/10/11 gingercakes-0.8f (OC/UV,AUFS2,VDD+HAVS,SVS) - xda-developers non so se va ben con la mia microsd ext3 dato che parla di ext4 e non ho voglia di ripartizionare e ricopiare nuovamente la scheda.
Qualche idea?
PS: comunque la si può tranquillamente tenere anche così.
-
Quote:
gabr179
Avendo s-off e tavola CM7 r2 ho installato la Data++. Non so se gli impuntamenti sono causati da questo oppure è proprio la Sense 3.0 che è troppo pesante. Volevo provare un kernel con overclock per vedere se migiliora ma non so quale mettere. Quello di cui si parla nella pagina precedente
[GB_SENSE_KERNEL]21/10/11 gingercakes-0.8f (OC/UV,AUFS2,VDD+HAVS,SVS) - xda-developers non so se va ben con la mia microsd ext3 dato che parla di ext4 e non ho voglia di ripartizionare e ricopiare nuovamente la scheda.
Qualche idea?
PS: comunque la si può tranquillamente tenere anche così.
prima di cambiare kernel prova setcpu e metti smartass come impostazione, tieni i settaggi standard, o magari aumenta la frequenza minima (ovviamente fai un auto rilevamento del terminale, te lo chiede all'inizio)
edit: NON METTERE START ON BOOT COME SPUNTA, COSI SE PER CASO PEGGIORA RIAVVII E TORNA TUTTO COME PRIMA!!
che microsd hai? classe e marca?
-
Quote:
Vincent981
ciao ti posso dire che ho la data++ ma fino ad ora mi trovo bene e per dirlo ce ne vuole dato che venivo dalla miui e prima ancora dalla cyanogenmod
molto bene, in serata la provo!
qualcuno mi spiega bene cosa sarebbe il data++?? non l'ho mai provato