Visualizzazione stampabile
-
oook grazie per le tue risposte...mi ricordi se la procedura è giusta?
prima cambio recovery....
poi faccio il backuo con titanium..
poi faccio il full wipe...e
dopo flasho la Rom che intendo mettere...
e ripristino il backup di titanium...
giusto cosi?..
p.s.: ma il link della revolution v. 2 dov'e' che non lo trovo?
-
si. e per il link vai sul sito xda e scarichi da lì! ;)
-
Ciao Zetolo volevo chiederti ...ma se io passo dalla v 1.7 a2sd alla v 2 devo cambiare il kernel-batteria oppure non ce n'è bisogno...e se si..lo posso fare indifferentemente prima o dopo il flash della nuova versione?
-
Eh Sirio, come ti trovi con questa ROM??? Io sono fisso alla ciano da un po' ma sono curioso.....
-
ciao nicks87 anche io ero fisso alla cyano poi passai alla miui e poi a questa e ti devo dire che mi trovo bene anche se per che ora sono passato alla sorella di questa la Revolution 3d!
-
ehi nicks, la rom va bene, molto molto bene anzi, solo che è anche molto personalizzata nella veste grafica. infatti sto cercando un modo per rimettere la veste grafica della sense originale. tu sapresti come fare?
-
io l'ho appena messa, poi vi posto le mie impressioni se volete .. ma ho visto che c'è anche la 3D !!!!
-
si si. ma a mio parere le ultime sense veloci sono queste versioni mix basate sulla 2.1. le 3.0 e 3.5 richiedono troppa ram!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
ehi nicks, la rom va bene, molto molto bene anzi, solo che è anche molto personalizzata nella veste grafica. infatti sto cercando un modo per rimettere la veste grafica della sense originale. tu sapresti come fare?
ma se non sbaglio non c'è un extra nella pagina dei download nel forum xda che permette di rimettere la veste sense "green" ? puoi vedere li
-
no. l'ho flashata ma molte personalizzazioni restano, tipo il menù power! -.-'