Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dech89
prima di cambiare kernel prova setcpu e metti smartass come impostazione, tieni i settaggi standard, o magari aumenta la frequenza minima (ovviamente fai un auto rilevamento del terminale, te lo chiede all'inizio)
edit: NON METTERE START ON BOOT COME SPUNTA, COSI SE PER CASO PEGGIORA RIAVVII E TORNA TUTTO COME PRIMA!!
che microsd hai? classe e marca?
Sto provando e mi sembra migliorato ma devo testare meglio. La microsd è una Kingston sdhc da 8 gb classe 4. Avevo anche due classe 10 (adata e kingstone) ma non hanno mai digerito nè lo script di Kali per la CM7 (e nemmeno simply2ext) che altri a2sd++ o Data2ext.
-
strano!! io ho una classe 10 adata e ha sempre funzionato con data2ext o a2sd!!!! comunque l'impostazione smartass serve per far partire la cpu a basse frequenze, poi qualsiasi operazione compi, la cpu va al massimo e scendendo si stabilizza alla frequenza scelta
-
Quote:
gabr179
Penso che intendesse Sense 2.1 non Android 2.1
Gingerbread 2.3 e sense 1.9.
-
il data ++ è gia compreso nella rom?? o va installato a parte?
-
impressioni
Quote:
dech89
il data ++ è gia compreso nella rom?? o va installato a parte?
In base alla versione installata è già compreso.
Io ho installato la versione stock (provengo dalla MIUI 1.10.14) e va molto ma molto bene.
Confermo "il modding" molto spinto che può non piacere a tutti, ma per quanto riguarda "la sostanza " è la rom sense 2.1+3.0 più veloce fino ad ora provata (e ne ho provate parecchie, diciamo..14!!!!).
Con la cpu settata al max=1075mhz poi non ha nulla da invidiare come fluidità alla MIUI (cha a mio parere dista anni luce come grafica e facilià di utilizzo dalla sense).:cool:
-
Quote:
djgeppo
In base alla versione installata è già compreso.
Io ho installato la versione stock (provengo dalla MIUI 1.10.14) e va molto ma molto bene.
Confermo "il modding" molto spinto che può non piacere a tutti, ma per quanto riguarda "la sostanza " è la rom sense 2.1+3.0 più veloce fino ad ora provata (e ne ho provate parecchie, diciamo..14!!!!).
Con la cpu settata al max=1075mhz poi non ha nulla da invidiare come fluidità alla MIUI (cha a mio parere dista anni luce come grafica e facilià di utilizzo dalla sense).:cool:
quindi nella 1.7 dovrebbe essere gia compreso giusto?
-
Quote:
dech89
quindi nella 1.7 dovrebbe essere gia compreso giusto?
non dovrebbe, è già compreso!!!:)
-
Quote:
RoBy46
Gingerbread 2.3 e sense 1.9.
gb 2.3
sense 2.1 con inserti della .3
-
Quote:
pirupiru
gb 2.3
sense 2.1 con inserti della .3
Si parlava della supernova.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ragazzi mi spiegate per favore come settare SetCpu e magari anche incredicontrol ? Grazie