sto provando la versione 1.7 data++ e non capisco come mai dopo circa 90 app la memoria è esaurita!!! qualche idea? ho sbagliato qualche cosa?
Visualizzazione stampabile
sto provando la versione 1.7 data++ e non capisco come mai dopo circa 90 app la memoria è esaurita!!! qualche idea? ho sbagliato qualche cosa?
ho installato la versione 1.7 per hboot cm e sto provando a cambiare kernel...entro in recovery,wipe dalvik e provo a flashare il kernel (gingercakes 0.8f) ma mi da errore "installation aborted"...
come posso risolvere?come recovery uso la cm
a me dava pure questo errore dovresti controllare se hai le (spero che si srivi cosi) toogle signature disable altrimenti ti dà l'errore
Quote:
Originariamente inviato da zetolo
Ciao! Alla fine hai provato il kernel??
Inviato dal mio Desire più veloce di un Iphon ;) Androidiani App
niente,anche disabilitando lil controllo firma continua a dare lo stesso errore...ho provato a reinstallare la recovery,a reinstallare la rom con tutti i wipe,a scaricare di nuovo il kernel pensando fosse corrotto il file ma nulla.....
edit:errore mio,non mi ero reso conto che c'erano più files annidati..scompattato,scelta la vaersione che serve a me ed ora funziona...
dome cosa vuol dire : più files annidati..scompattato,scelta la vaersione che serve a me...
non è un file zip unico da flashare?
quando scarichi il .zip dal link presente nella discussione non hai scaricato una sola versione del kernel;all'interno dell'achivio troverai altre sottocartelle,una per la versione bfs e una per quella cfs...all interno di queste cartelle troverai 2 archivi contenenti le varianti del kernel,havs ed svs...scegli quello che preferisci,estrailo dall'archivio e flasha...