Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgeppo
Consumo batteria decisamente migliore della ici ed anche più fluida.per il mod non puoi fare altro che provare.
Confermo, avevo la InsertCoin 1.1.2 e non ero soddisfatto proprio per l'eccessivo consumo di batteria. Ora ho flashato la Revolution vers. 2.0 ed il miglioramento nella durata della batteria e nella fluidità è netto.
Per quanto riguarda la parte estetica puoi trovare il tema stock verde HTC nel secondo post su XDA.
-
-
chi mi fa un confronto fra questa e la IC 1.1.2?
-
Quote:
enRi
chi mi fa un confronto fra questa e la IC 1.1.2?
non fidarti delle varie recensioni,,, backup e testa personalmente
-
Avete già due risposte nei post precedenti.leggete con attenzione!!!
Ciao..ciao!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non ho capito una cosa di questa rom: la versione A2SD è compatibile con la tavola CMr2?
-
Cmq Pirupiru grazie a te ed alle guide si Shak..sono riuscito a fare il mio primo flash di Rom...ma ora che ho messo la revolution v. 1.7 sul mio desire...come faccio a capire per bene se app2sd sta funzionando bene? (credo di si)... e poi cosa dovrei fare ora per sfruttare al meglio la nuova rom? grazie
-
Quote:
Roberto1983
Cmq Pirupiru grazie a te ed alle guide si Shak..sono riuscito a fare il mio primo flash di Rom...ma ora che ho messo la revolution v. 1.7 sul mio desire...come faccio a capire per bene se app2sd sta funzionando bene? (credo di si)... e poi cosa dovrei fare ora per sfruttare al meglio la nuova rom? grazie
Per vedere se l'app2sd funziona puoi controllare da titanium backup nella schermata principale c'è l'utilizzo dell'ext della sd
-
Grazie Neoxxx... credo che stia funzionando.. nonostante ho installato diverse app...ho sempre 1.02 gb liberi su a2sd!...anche se la memoria interna del desire...lentamente da diminuisce...giusto questo?
..ma che tu sappia cosa devo installare ora per godermi al meglio la nuova rom ed il root...oltre a busybox?
-
Con l'app2sd qualcosina della memoria interna cala comunque...è giusto.
Se è la tua prima rom con root puoi installare qualsiasi cosa...per me le app fondamentali sono titanium backup,astro file manager,barcode scanner,handcent,smart keyboard.
Le altre vanno a tua discrezione :)