Visualizzazione stampabile
-
Beh almeno da parte mia non rischi il linciaggio perché per quanto riguarda la tavola la penso esattamente allo stesso modo.con alcune rom avevo anche fatto dei confronti con benchmark con risultati quasi identici...anzi!!!
Scusate se forse siamo leggermente OT.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Provengo dalla insert coin con la quale mi trovo molto bene, questa revolution mi piace molto, ma mi dava un sacco di problemi, market che non andava, impuntamenti all'accensione, ecc ecc, alla fine sono tornato alla ic.
Leggevo nelle prime pagine di questo topic che con la ext4 dava problemi, io vorrei tornare a questa rom xkè mi garba molto.
Tramite la recovery posso formattare la mia ext 4 in ext3 senza perdere i dati della fat32???(avendo una sd da 16gb mi scoccia un po perdere tutti i dati)???
Oppure c'è un'altra soluzione alle mie problematiche???
P.s.:ho la tavola originale e ho provato la a2sd.
EDIT
P.P.S: ho la radio e il ril come da fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarc
Provengo dalla insert coin con la quale mi trovo molto bene, questa revolution mi piace molto, ma mi dava un sacco di problemi, market che non andava, impuntamenti all'accensione, ecc ecc, alla fine sono tornato alla ic.
Leggevo nelle prime pagine di questo topic che con la ext4 dava problemi, io vorrei tornare a questa rom xkè mi garba molto.
Tramite la recovery posso formattare la mia ext 4 in ext3 senza perdere i dati della fat32???(avendo una sd da 16gb mi scoccia un po perdere tutti i dati)???
Oppure c'è un'altra soluzione alle mie problematiche???
P.s.:ho la tavola originale e ho provato la a2sd.
EDIT
P.P.S: ho la radio e il ril come da fabbrica
Da recovery non lo so, ma se lo fai da gparted, puoi upgradare o downgradare la tua ext senza perdere i dati. Io comunque, una copia di sicurezza la farei.
-
Quote:
blondz101
Da recovery non lo so, ma se lo fai da gparted, puoi upgradare o downgradare la tua ext senza perdere i dati. Io comunque, una copia di sicurezza la farei.
Quindi confermi i miei presentimenti, può essere la ext4 a darmi problemi?
Farò come dici userò gparted per riformattare la partizione.
-
Per gli impuntamenti non saprei. Io ho provato la versione 3d di questa rom e non appena reinstallate le applicazioni, era un chiodo. Bella ma lenta. Ed ho provato con la ext 3 e 4, ma senza differenze sensibili.
Puoi provare, ma secondo me non aspettarti miracoli.
Prova piuttosto a velocizzare la lettura della SD con un'app che si chiama "SD increase". Una volta lanciata, setta il valore che vedi a 2048, e riavvia. Vedi come va.
-
Ho flashato nuovamente la rom, con la partizione ext 4... per ora non mi da problemi... dal market sta installando tutte le app che avevo prima senza problemi... staremo a vedere
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
ROM installata da questa mattina e devo dire che é una favola.
Odio le tamarrate dell'interfaccia personalizzata così ora ho scaricato e flashato l'interfaccia Stock scarcabile nel secondo post Su Xda, ma il lockscreen, la barra di notifica, lo sfondo trasparente quando entro nel menù delle app, nn sono tornati nella versione Stock, qualcuno ha avuto ip mio stesso problema?
Oppure voi dopo ip flash avete avuto l'interfaccia Sense Stock?
Grazie per le risposte
-
La uso già da una settimana ed è molto veloce, stabile non mi fa rimpiangere di non avere uno dei nuovi HTC !! Prima di questa benedicevo la insert coin ma non la rimetterei più perche' risulta più lenta e poi avevo alcuni bug alla fotocamera e market.. Speriamo che lo sviluppo non si fermi alla 2.0 !
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
già che ci sono posto anch'io la mia situation...
E' da venerdì sera che l'ho messa e ho notato che se si spegne il telefono,all'accensione è come se ricarica gran parte della ROM (insomma ci mette un paio di minuti ad accendersi) in più visto che il nuovo market fa cagher ho rimesso il vecchio (trasferito da pc tramite bluetooth) ma alla riaccensione mi ricarica il nuovo,quindi passo nella cartella del bluetooth e reinstallo al volo.Premetto che il telefono non lo spengo quasi mai nemmeno di notte ma avendo provato e riscontrato il problema per me è un bug abbastanza fastidioso ma facilmente superabile.
Come memoria a disposizione non ci si pùò lamentare,a stasera ho rimesso le mie vecchie app + delle nuove e sono a 65 con 105mb liberi nel telefono e 500 abbondanti nell'ext creata sull'SD.
La ROM è veloce e crea pochi impuntamenti,avrei preferito lo scroll del menù delle app non a pagine ma in stile froyo per intenderci cioè a scorrimento veloce dalla prima all'ultima app.
Non mi dispiaciono le novità di colore delle icone e dei menù,le prendo un pò come un ringiovanimento generale (premetto che non son tamarro!!!)
Ultima cosa a parte qualche app installata in origine nella rom di cui non conosco le caratteristiche,ho messo "setcpu" letto in rete le varie configurazioni da fare e trovato anche quì sul forum un topic dove se ne parla,qualcuno di voi ce l'ha installata e che settaggi usate?
Ultimissima,ho riscontrato un leggero incremento del consumo batteria,provenendo da GB by HTC mi facevo quasi due giorni con wifi sempre connesso e poche telefonate e sms,un oretta di internet tra navigazione e mail,ora a fatica arrivo a metà del giorno successivo...
[continua...]
-
Quote:
Nevan
La uso già da una settimana ed è molto veloce, stabile non mi fa rimpiangere di non avere uno dei nuovi HTC !! Prima di questa benedicevo la insert coin ma non la rimetterei più perche' risulta più lenta e poi avevo alcuni bug alla fotocamera e market.. Speriamo che lo sviluppo non si fermi alla 2.0 !
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao nevan ti volevo chiedere se mi potevi aiutare in qualche modo con i settaggi di Daemon Controller?grazie