Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto155
già che ci sono posto anch'io la mia situation...
E' da venerdì sera che l'ho messa e ho notato che se si spegne il telefono,all'accensione è come se ricarica gran parte della ROM (insomma ci mette un paio di minuti ad accendersi) in più visto che il nuovo market fa cagher ho rimesso il vecchio (trasferito da pc tramite bluetooth) ma alla riaccensione mi ricarica il nuovo,quindi passo nella cartella del bluetooth e reinstallo al volo.
Oltre a installare l'apk, lo dovresti sostituire con quello preesistente nella cartella system/app.
Quote:
anto155
La ROM è veloce e crea pochi impuntamenti,avrei preferito lo scroll del menù delle app non a pagine ma in stile froyo per intenderci cioè a scorrimento veloce dalla prima all'ultima app. Non mi dispiaciono le novità di colore delle icone e dei menù,le prendo un pò come un ringiovanimento generale (premetto che non son tamarro!!!)
Purtroppo HTC ha deciso di fare uno scroll verticale a pagine da Gingerbread (e non più continuo) con le nuove Sense ed è quello che ci tocca beccare per quanto anche a me piaceva più come era in froyo.
Per le novità di colore è tutta roba della Revolution, le altre rom (eccetto la Reflex S) hanno l'interfaccia standard
Quote:
anto155
Ultima cosa a parte qualche app installata in origine nella rom di cui non conosco le caratteristiche,ho messo "setcpu" letto in rete le varie configurazioni da fare e trovato anche quì sul forum un topic dove se ne parla,qualcuno di voi ce l'ha installata e che settaggi usate?
Io imposto nella prima pagina frequenza max 1136mhz e frequenza min 245mhz. Poi crea i profili:
1) Schermo Spento (screen off): frequenza minima 245 - frequenza massima 384 - priority 90
2) Battery < 30%: freq min 245 - freq max 614 (a discrezione dell'utente e della rom che usa) - priority 60
Poi volendo ne puoi mettere altri ma vedi tu l'utilità
-
ciao a tutti,stasera ho tolto setcpu visti i pessimi consumi della batteria di oggi.Il mio vuole essere un confronto con lo stesso tipo di utilizzo del telefono con e senza l'app.
Oggi ore 8 sono al 100%,alle 11 dopo 3 ore di standby con wifi acceso 77%,alle 17 stesso utilizzo ma batteria calata al 30%
ANORMALE!!!!!
Per di più stasera dopo cena mentre stavo navigando nel forum si è riavviato e c'ha messo 5 min. prima di ripigliarsi!!!
COSA STRANA!!!
[continua...]
-
Quando si hanno questi problemi strani, avvii eterni ecc....riavviate in recovery, wipe della cache e della dalvik e risolverete molte magagne senza perdere un solo bit di dati personali!
-
nemmeno il tempo di lasciar funzionare setcpu e l'hai già tolto, magari non hai bisogno di overclockarlo e lo puoi tenere a 998mhz MAX (lo standard) ma fidati che con i profili di screen off e battery % consuma meno.
-
Quote:
Iryon
Oltre a installare l'apk, lo dovresti sostituire con quello preesistente nella cartella system/app.
Ok ci proverò,solo che non so dove trovare la cartella sistem/app
Ho aperto con Astro ma non c'è la cartella sistem,mi sapresti indicare il percorso o metodo giusto?
grazie
-
Non sono certo che la puoi vedere se usi File Explorer come Astro.
Un must che bisogna avere è Root Explorer (il migliore secondo me) che permette di leggere e scrivere in parti della memoria dove solitamente non si può.
-
Quote:
Iryon
nemmeno il tempo di lasciar funzionare setcpu e l'hai già tolto, magari non hai bisogno di overclockarlo e lo puoi tenere a 998mhz MAX (lo standard) ma fidati che con i profili di screen off e battery % consuma meno.
In effetti nella prima pagina dell'app avevo messo la cpu al max (119...) e al min era a 245,forse bastava lasciarla a 998 come dici tu.
Per i profili avevo seguito i tuoi consigli ma c'è da dire che per lo più il telefono er rimasto in standby ma la batteria sè "svampata":)
Cmq ci riprovo in settimana dopo un controllo senza l'app.
-
Non l'ho specificato ma spero tu l'abbia fatto: dopo aver creato i profili bisognava selezionare la voce Enable, in cima ai profili
-
Quote:
Iryon
Non sono certo che la puoi vedere se usi File Explorer come Astro.
Un must che bisogna avere è Root Explorer (il migliore secondo me) che permette di leggere e scrivere in parti della memoria dove solitamente non si può.
Scaricata "root explorer",seguo questo percorso:sdcard>downloads>bluetooth,premo sull'app del, market e dal menù seleziono "copy",torno alla root faccio:sistem>app>clicco "paste" e mi dice you cannot paste here because the file system is read-only
il file a quanto pare è in sola lettura come lo rendo copiabile per poi procedere.
Grazie mille della disponibilità
-
In alto trovi il tasto Mount R/W oppure Mount R/O e lo devi selezionare, dopo di che ti permette di incollare l'applicazione ;)