Raga come si disabilita l'effetto accensione/spegnimento stile vecchie tv ?
Visualizzazione stampabile
Raga come si disabilita l'effetto accensione/spegnimento stile vecchie tv ?
allora vediamo....
in suoni ? nooooo
in wireless e reti ? nooooo
in privacy ?
comincia con la D di display, vediamo se indovini
pigrone....
Impostando a "nessuna animazione" ... non me lo sarei immaginato .... anche perche tutte le animazioni rimangono tranne quella lì ... bah .. ok grazie
ragazzi ho un mega vuoto di memoria !! quando si deve fare il full wipe ad esempio per cambiare ROM la microsd gia partizionata in EXT 2/3/4 deve essere gia dentro il cellulare ? o posso partizionarla anche dopo ?
Quote:
Originariamente inviato da Nevan
Prima di fare il full wipe,e il successivo flash della rom che vuoi installare,la cosa migliore è avere gia' dentro il desire l'sd partizionata con dentro il file zip della rom...;)
Se prima avevi installato una rom che utilizzava la partizione ext, DEVI averla dentro il Desire in modo che pure la partizione venga formattata. Se invece la sd l'ha appena formattata nuova nuova ed è completamente vuota, non è necessario che sia dentro al momento del fullwipe, ma perchè tenerla fuori? Come ha detto irraziel è comodo averla dentro con in file zip pronto da essere flashato! Ricordati che il fullwipe NON tocca la partizione fat32 della sd ma solo la partizione ext!! ;)
ragazzi che metodo mi consigliate per calibrare la batteria? arrivato al 10% il mio desire si spegne...
Perfetto Shak GRAZIE! non lo dimenticherò più!
Seguitemi in questi passi e ditemi se sono corretti, se allora voglio cambiare microSD :
_ faccio il backup da recovery
_ partiziono la nuova microSD, (domanda, il file SISTEMA EXT deve essere uguale a quello della attuale sd? Nel mio caso EXT 4)
_ copio tutto il contenuto della vecchia sd nella nuova
_ accendo il desire in recovery e faccio il restore :-)
Corretto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
scaricati dal market "battery calibrator", è molto semplice, metti il desire in carica da acceso, quando vedi la luce verde, apri il il programma, che ti indica la reale carica della batteria, quando arriva al 100% suona, a quel punto spingi l'unico enorme tasto che hai e ti calibra la batteria! lo sviluppatore consiglia dopo la calibrazione di far scaricare completamente la batteria a 0 e poi ricaricarla al 100% senza interruzioni (tipo attaccato tutta la notte)
Piccolo consiglio personale, se puoi, fallo caricare sempre fino al 100% collegato alla usb del pc! è una carica molto più lenta ma personalmente ho notato molta differenza! la scocciatura è che conviene lasciarlo la notte perchè a me per caricarlo completamente da 0 a 100 impiega un 6 ore scarse contro le 3 del caricabatterie! ;)
Ma lo sai che non ho capito assolutamente cosa stai cercando di fare, dalla prima domanda della pagina? Stai cambiando microSD o cosa?
Se vuoi cambiare la microSD i passaggi sono corretti, ma ti consiglio di copiare il contenuto della vecchia SD nella nuova tramite Ubuntu perchè devi copiare anche la partizione EXT se vuoi salvare le applicazioni che avevi già installato precedentemente