Non avendo cambiato tavola (Hboot) devi per forza usare la A2SD per lo Stock Hboot
Visualizzazione stampabile
Non avendo cambiato tavola (Hboot) devi per forza usare la A2SD per lo Stock Hboot
Se posso riportare qui un bug che ho trovato posso dire che :
mantenendo la luminosità del display bassa o a metà , entrando nell'applicazione fotocamera, scattando le foto e uscendo da fotocamera ci si ritrova certe volte con lo schermo a luminosità massima ! come quando si è in modalità fotocamera.. qualcuno conosce un fix ?
La fotocamera scatta delle foto scure, anche con l'utilizzo del flash. Già normalmente non vengono bene, adesso la qualità è peggiorata. Capita anche a voi? La finestra di inserimento del codice di sicurezza per il bluetooth è sfalsata, non si legge il codice quando si inserisce.
Quote:
Originariamente inviato da Nevan
Nel mio caso invece,le foto scattate sono migliori di quando avevo la rom stock..mah..non saprei il perché..
ciao, oggi mi sono fatto un bel giro utilizzando ubuntu live, ma dopo aver collegato la microSD con l'adattatore mi ha rilevato solo la partizione fat32 e non la EXT4 .. ti ricordo che il mio bisogno è quello di cambiare microSD da 8 a 16 e non perdere file e niente.. Tu miavevi consigliato di copiare tutto il contenuto EXT4 nella nuova partizione EXT4 della SD di 16 ed il contenuto della Fat32 nella partizione Fat32 della nuova SD..
sarà che sono ignorante in linux ma come li trovo i file della EXT se mi vede solo la partizione fat32 ?
voglio prendere questa http://www.monclick.it/schede/sandis...osdhc-16gb.htm
Ciao , qualcuno mi saprebbe dire se c'è un modo per togliere l'effetto trasparente del menu e aumentare il font , è troppo piccolo !
Per la trasparenza hai provato con uot kitchen? Per il font dovresti provare spareparts ma non ho mai capito in base a cosa alcune volte funziona e altre no...
Infatti stavo proprio guardando UOT ma non riesco a trovare sotto quale sezione possa essere questa funzione ....ammesso che si possa .
Per i font c'è una sezione su UOT ma temo che cambi solo il tipo di font , riguardo alla grandezza non viene detto nulla ...
Ragazzi, a voi funziona il fast boot? Io se lo seleziono e spengo il cell poi non si riaccende più... È capitato a qualcun'altro oltre che a me?