ho installato la rom ieri . io l ho trovato attivo di default ed ho spento il cell ieri sera e riacceso oggi senza problemi , però oggi l ho tolto !
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha notato se entrando in fotocamera all'uscita lo schermo mantiene la luminosità massima ?
Ho notato che quando apro una app (tipo browser, foursquare, market ecc) e poi faccio altro col cell e poi ritorno(dopo un po)a vedere quella stessa app è come se si fosse chiusa ....provenendo da froyo noto questa differenza perchè in froyo quando ritornavo su un app l'apertura e la visualizzazione erano istantanee , qui invece se aspetto un un po di tempo prima di riaprirla è come se me la ricaricasse .
E' una particolarità di Gingerbread ?, di questa ROM ?, o che altro ? ma soprattutto mi domando se in questo modo le notifiche in background di queste app funzionano ?
Hai spostato le applicazioni sulla SD tramite Gestione Applicazioni? perchè sembra proprio quello il caso.
no no , non ho toccato nulla ......per esempio con il browser : si riapre sull'ultima pagina che avevo visto però fa un refresh della pagina .....e cosi con le altre app (sempre aspettando tipo 4/5 minuti) invece se la riapro dopo 30 secondi/1 minuti si riapre istantaneamente .
Cmq su froyo anche se avevo spostato delle app sulla SD non mi faceva cosi ....
Per quanto riguarda l'effetto trasparente e il font size ho chiesto al cuoco e mi ha risposto testuali parole :
"Edit Smali and XML in SystemUI and replace the pictures. Dont forget to Compile and Recompile with the sources. Good Luck"
c'è qualcuno che m'illumina e che mi può dire se è una procedura di facile esecuzione ? :)
Se hai le conoscenze è una cosa fattibile, se non le hai ti ci vorranno giorni per acquisire conoscenza e diversi giorni per metterle all'opera :D
Mi suona strano, non è che usi una sorta di task killer o qualcosa di simile che cancella cache e che causa questa perdita di memoria? Per la lentezza nell'apertura delle applicazioni è un conto, però la non memorizzazione dell'ultimo stato dell'applicazione quando ne si è usciti è strano. Tra l'altro l'utilizzo del tasto Home e del tasto Back nella chiusura delle applicazioni causa effetti differenti.
Io ho messo una pietra sopra questa rom per la sua personalizzazione grafica (come feci per la Reflex S), anche perchè per il resto l'ho trovata uguale alla InsertCoin.