Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti e due,per il nandroid backup ho visto nella recovery (clocworkmode) che non c'è una voce apposita che ti permetta di farlo passando da lì,come lo faccio?
In effetti come dice Iryon quando son passato al modding io di nandroid non ne ho fatti e per ora incrocio le dita ma non ho avuto problemi.
Ricapitolando: una volta scaricato il file della 3.0
Faccio il backup totale con titanium,inserisco il file zip nella sd,vado in recovery e faccio gli wipe,alla fine install zip from sd.
Ho detto bene oppure ho saltato qualche passaggio?
ciao e buon natale a tutti
-
tutto giusto. io avrò fatto una decina di nand e non ho mai avuto problemi. cmq la consiglio visto che potrebbe esserci un difetto nel file scaricato o potrebbe esserci un problema durante l'installazione (tipo il telefono che si spegne) quindi per precauzione è meglio farlo. poi ognuno è padrone del suo corpo...
@anto155: fai tranquillamente quelo che hai detto che va bene...
-
Ragazzi io ho installato la 3.0 ma ciuccia parecchia batteria , qualcuno che l'ha installata può confemare oppure no.
La 2.0 andava benissimo.
Ora provo a fare la calibrazione e riprovo
Ciao
-
ma della data++ c'è solo la xmas edition?
-
Installata la 3.0 a2sd+
Fatto wipe di dalvik e cache avendo la 2.0. Tutto sembra funzionare bene.
Inviato dal mio HTC Desire
-
ho installato questa rom cn tavola cm7 r2, ma la memoria vede solo quella del telefono, non è possibile mettere uno script per l' XD2SDX???
-
e si posso togliere le icone colorate della batteria e le altre della barra di stato!
-
ciao a tutti per favore vorrei sapere se questo pacchetto RCMix tweak_v2.0_By_PVTeam.zip presente nella rom Runnymede AllInOne 3.0.5 è possibile installarlo anche sulla Revolution?
grazie
-
@mcianca
ciao purtroppo non so come aiutarti in merito a ciò che chiedi,però saresti così tanto gentile da metter giù due righe e farci sapere le tue sensazioni con questa rom 3.0,soprattutto se provieni dalla 2.0 che differenze hai trovato?
grazie e ciao
-
ciao
io avevo la v.2 diverso tempo senza mai riscontrare grandi problemi come lag e freez, per questo ho deciso di ritornare alla revolution e quindi alla v.3 perchè era l'ultima disponibile.
Oggi per la 2 volta in 3 giorni che la monto si è spento il desire dopo che si era bloccato sulla lettura di una mail, per il resto è abbastanza fluida e la batteria, il mio uso è wifi sempre attivo anche fuori casa, scambio dati sempre attivo,sincro sempre attiva,push mail sempre attivo,consultazione friend stream, no giochi,un poco di fb...insomma arrivo a sera con un 30% ancora utile.