problemone, da recovery non me lo fa installare, appare un attimo la barra di avanzamento e ritorna subito alla home, che succede?
niente, scemo io.
Visualizzazione stampabile
problemone, da recovery non me lo fa installare, appare un attimo la barra di avanzamento e ritorna subito alla home, che succede?
niente, scemo io.
Ciao,
consiglio di aggiornare il titolo da 12/10/11 1.0 a 17/10/11 1.5 :cool:
Mi pare di capire che questa rom sia una delle più stabili ed affidabili con Sense 3.0 o sbaglio ? Addirittura meglio di IC, Reflex, RCMix e Cool3D ?
Ho l'sd che mi è uscita dalla confezione del telefono (4 gb classe bassa ora non ricordo).. conviene cambiare tabella e usare app2asd oppure conviene tenere la cm7r2 e mettere data++ ? Non ho capito che differenza c'è tra le due soluzioni qualcuno mi può aggiornare ?
Ma flashando il tema originale htc verde si riesce anche a togliere lo sfondo quando si entra nella lista app o nella tendina delle notifiche???
Installata e pare filare liscia come l'olio :D
Qualcuno ha avuto problemi con il WiFi ?
A me si connette alla rete ma non ci sono dati cioè è come se fossi sganciato da internet :-(
Help........ Roby46 o chiunque altro io sto scaricando la data++ e vorrei sapere devo scaricare s2e o non c'è bisogno?
Qualcuno è passato dalla miui a questa?
io al momento mi trovo bene e sono indeciso.. vrrei vedere degli screen del menu qualcuno li posta sul home page
Vorrei provare anche io questa Rom, ma ho bisogno di aiuto, ma voi come fate con le applicazioni quando passate da una Rom all'altra ?Usate Titanium backup ? Perchè a me hanno sempre detto che è meglio reinstallare tutto da capo.
Grazie
Io l'ho tolta perché non mi piace il modding grafico, per il resto andava bene.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk