Visualizzazione stampabile
-
Ieri la ho fleshata Su tavola stock e dopo aver ripristinato tutte le app la ROM sembrava andare bene, ma oggi dopo aver riavviato volontariamente il telefono una volta acceso si è scaldato tantissimo e dopo, un Po quando ho provato a sbloccarlo, è rimasto Lo schermo Nero senza segni di vita e ho dovuto togliere la batteria ora ho ripristinato un backup di un' altra ROM e va alla grande. Cosa può essere successo??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
oggi il telefono mi segnala memeria in esaurimento ma ho ancora spazio a sufficienza.
come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da stevugas
oggi il telefono mi segnala memeria in esaurimento ma ho ancora spazio a sufficienza.
come posso fare?
Innanzitutto forniscici più dettagli,del tipo: quante app e quale versione hai installata?...lo spazio a sufficienza quanto sarebbe?...;)
-
a me la nuova (3.0) crea parecchi lag tipo che alla pressione del touch passa molto prima di aver effettuato il comando richiesto,anche l'abbassare la tendina avviene con un certo ritardo rispetto all'operazione fatto dal mio dito.
Come pro posso dire che al contrario della 2.0 non mi si è ancora riavviato una volta,con la versione precedente avveniva soprattutto al termine delle chiamate.
Mi sa che tra un pò proverò altro sul mercato!!!
-
anche a me da un pò di lag nel menù a tendina, ma per il resto la trovo molto veloce
rispetto alla versione 3d è molto più veloce anche se ovviamente manca dialcune chicche grafiche.
è possibile modificare la soglia di segnalazione memoria in esaurimento? con 15 mb di interna lo segnala e non fa fare aggiornamenti
ste
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
niente! ho proprio problemi di esaurimento memoria, ho dovuto togliere molte app che avevo.
ne ho spostate parecchie sulla sd ma dopo gli aggiornamenti avevo di nuovo la memoria piena..a questo punto non so se è un problema di rom (dato che queste app le avevo anche prima) oppure chiedo troppo al cel..
a questo punto cambio tavola?
-
non fare doppi post..
che tavola hai? a me non dà nessun problema e ho + di 50 app con 70-80 Mb residui...
-
Ho la tavola stock io ora ho una trentina di applicazioni e circa 15 mb liberi
-
bè allora cambia tavola senza pensarci, ci sono tutti i thread che ti servono, la tua effettivamente non è una soluzione felice... :)
-
Scusa ma è normale che faccia cosí? A nessuno è successo? Non mi è mai capitato con nessuna rom
-
a me succedeva solo prima del root.... vai tranquillo.