Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho appena installato questa rom, per la precisione la A2SD+, ho messo una tavola stock, partizionato la mSD (classe 6) con una ext3 da 1Gb. anche io ho notato un blocco con schermo nero, è ripartita solo togliendo la batteria. Non mi sembra tanto fluida, sembra andare a rilento. Ho qualche dubbio sulla partizione. Ci sono installate non tante applicazioni, le stesse che avevo con la insertcoin e la oxygen con tavola originale, ma titanium backup mi dice che la partizione ext è occupata al 450Mb, mi sembrano troppe per le app e il sistema operativo. la memoria interna invece è occupata a 40Mb. E' meglio mettere una rom A2SD+ o una Data++ per sfruttare tutta la partizione ext? e quale tavola consigliate?
-
niente, ho provato a riflasharla ma mi da errori in continuazione, appena la avvio mi dici interruzione processo ecc ecc e continua a chiedermi il pin. non capisco perchè faccia così
-
Io ho su la v.2.0 A2SD+ con tavola stock da circa una settimana, con SD classe 6 da 16 Gb con una ext3 da 2,11 Gb, ho installato 130 applicazioni e ho 1,41 Gb liberi sulla ext3 e 44 Mb liberi in quella interna.
La rom è abbastanza fluida e non ha particolari difetti, solo la lockscreen a volte parte al massimo della luminosità, e soltanto una volta usando una funzione di android manager mi si è bloccato e ho dovuto staccare la batteria.
Anche come consumo batteria non mi lamento, con 15min di telefonate al giorno, più lettura e scrittura mail (20-30 minuti totali), 15 minuti dropbox+document to go, 10-15 minuti navigazione web, COL reminder attivo, arrivo a sera con 50% di batteria.
-
Per me purtroppo non è così. Sto provando diverse rom sense e in tutte ho lo stesso problema, continui blocchi. Ora ho disabilitato tutte le animazioni, vediamo se ora va meglio. Altrimenti ripasso alla cyano, va una bomba e mai bloccata.
-
Anche io ho gli stessi problemi di spazio di atlanet
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
con questa ROM nessuno ha mai avuto problemi con Google Talk? che non si aprisse?
io attualmente ho la 3.0 a2sd+ con ext4 da 2gb tavola stock, a parte che ho esaurito la memoria disponibile interna (la a2sd+ non dovrebbe salvare le applicazioni sulla partizione ext4 dell'sd !?!?
Comunque il problema peggiore è senz'altro google talk, appena flashata la ROM funzionava, il giorno dopo ha smesso. E' un problema che mi si è presentato solo con questa Rom..
-
Io lo utilizzo poco gtolk, e si è sempre aperto. Ho problemi ben più gravi. si blocca continuamente, minimo 4/5 in un giorno. Ho provato sia la a2sd+ che la data++, con tavola stock e con tavola sense. In tutti i casi continui blocchi. Mi sento costretto ad abbandonare questa rom, il telefono in pratica è inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da sperrypc
con questa ROM nessuno ha mai avuto problemi con Google Talk? che non si aprisse?
io attualmente ho la 3.0 a2sd+ con ext4 da 2gb tavola stock, a parte che ho esaurito la memoria disponibile interna (la a2sd+ non dovrebbe salvare le applicazioni sulla partizione ext4 dell'sd !?!?
Comunque il problema peggiore è senz'altro google talk, appena flashata la ROM funzionava, il giorno dopo ha smesso. E' un problema che mi si è presentato solo con questa Rom..
Prova ad installare la versione precedente ossia la 2.0..prova a vedere se risolvi..io quando la avevo non ho mai avuto di questi problemi..;)
-
che recovery hai?
io sto usando la 4ext ultima versione disponibile (quella touch screen)
hai sempre effettuato tutti i wipe possibili immaginabili?
Hai mai ripristinato successivamente con titanium backup?
io a parte Google Talk (@IrRaziel con la 2.0 questo problema me lo dava a Random, ma c'era. Ho provato pure a cambiare account google) non ho mai avuto altri grossi problemi.
Avevo abbandonato questa Custom Rom perchè avevo pesanti rellantamenti sui giochi (tipo Zombie vs. Plants) cosa che su altre Custom Rom non succedeva. Per il resto non sarebbe male!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sperrypc
che recovery hai?
io sto usando la 4ext ultima versione disponibile (quella touch screen)
hai sempre effettuato tutti i wipe possibili immaginabili?
Hai mai ripristinato successivamente con titanium backup?
io a parte Google Talk (@IrRaziel con la 2.0 questo problema me lo dava a Random, ma c'era. Ho provato pure a cambiare account google) non ho mai avuto altri grossi problemi.
Avevo abbandonato questa Custom Rom perchè avevo pesanti rellantamenti sui giochi (tipo Zombie vs. Plants) cosa che su altre Custom Rom non succedeva. Per il resto non sarebbe male!
La recovery è ClockworkMod 5.0.2.0, quando installo la rom ho sempre fatto tutti i wipe (ne sono 3 totali mi sembra). Titnium mai utilizzato, diciamo che non faccio in tempo. perchè rimane fluida per 2 max 3 giorni, poi iniziano i blocchi. ho provato a fare i diversi wipe una volta che inizia a bloccarsi, ma nulla da fare