Visualizzazione stampabile
-
Non avevo interpretato il "lasciando" come "mantenendo", bensì come "abbandonando".
Se lo devi rivendere con la Revolution montata ti consiglio di fare un wipe di tutto quanto, riformatta la microsd (così da non avere alcun residuo di vecchie applicazioni), ricrea la partizione ext e flasha la Rom. Poi decidi tu se riavviare il telefono oppure spegnerlo così che il nuovo proprietario alla prima accensione si trovi la configurazione guidata iniziale.
-
Ringrazio per il consiglio.
Sperando di non essere troppo OT, volevo fare una domanda riguardo il cpu setting mirato al risparmio batteria.
Con questa Rom viene preinstallato Daemon Controller (si parla bene anche di Setcpu e altre app)
Cercando delle impostazioni di valori ottimizzate per l'htc Desire ho qualche difficoltà visto che i valori dipendono anche da che Rom
si è installato.
Come avete impostato Daemon Controller (o setcpu) per massimizzare il risparmio batteria in standby e avere il massimo mentre lo si usa?
-
mi aggrego alla domanda di derekz e inoltre chiedo dove trovare una guida che mi spieghi le varie modalità di ottimizzazione
-
Salve ragazzi!
Sto ancora cercando,ma non sto trovando nulla e volevo chiederti se qualcuno poteva indicarmi qualche programma per modificare un pò la trasparenza del menù e poter modificare anche le funzioni sul menù a tendina (un pò come RCTweak della Runnymede..)
Grazie!
P.S. ma la v3.0..consuma così tanto la batteria o è una mia impressione?..appena staccata, navigato un pò nel menù..già 98%! :(
-
Ciao, per quanto riguarda la batteria anche a me all'inizio della scarica va 'giu' abbastanza velocemente, poi quando arriva al 50-60% sembra che si scarica più lentamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chimera
Salve ragazzi!
Sto ancora cercando,ma non sto trovando nulla e volevo chiederti se qualcuno poteva indicarmi qualche programma per modificare un pò la trasparenza del menù e poter modificare anche le funzioni sul menù a tendina (un pò come RCTweak della Runnymede..)
Grazie!
P.S. ma la v3.0..consuma così tanto la batteria o è una mia impressione?..appena staccata, navigato un pò nel menù..già 98%! :(
Io ho ancora il Desire non moddato, portato a Gingerbread "ufficiale HTC", ma anche così il primo calo di percentuale è più o meno fisiologico, soprattutto se hai attivi dei programmi che fanno update all'accensione (e paradossalmente da quando ho rimosso un programma di battery statistics ora consumo molto meno!).
Diverso se poi il "crollo" prosegue rapido e non ti lascia chiudere la giornata. :(
-
È passato oltre un mese da quando ho flashato... Mai stato così tanto contento di una custom Rom come questa! A me la batteria dopo averlo staccato dalla carica rimane a 100% per un discreto tempo con la connessione dati attiva. Veramente performante!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
ragazzi, su XDA sono spariti i link per il download !! dove li posso trovare ? qui non si possono postare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
ragazzi, su XDA sono spariti i link per il download !! dove li posso trovare ? qui non si possono postare ?
Scusa, io ho visto che nel thread in XDA, dopo la voce "Dowloads:" se selezioni il link adf. ly/4MYKC (occhio a togliere lo spazio tra il punto e ly) per la XMAS edition stock, arrivi a una pagina con una freccia in alto a destra.
La selezioni e ti trovi ad una form per il download premium o free con un'ora di attesa.
Ho dovuto fermarmi perchè da questo PC non posso fare altro, ma se prosegui dovresti riuscire a completare il recupero del file (legalmente, a quanto ne so). Giusto?
-
Ragazzi ho installato oggi questa Rom e sembra veramente eccezionale.. peccato per alcune chicche mancanti della sense3.0 ma va bene così... dopo era troppo pesante.
Unica nota: consiglio vivamente di installare il RIL 2.2.0131HM con l'ultima Radio 5.17.05.23... io avevo l'ultima radio ma il RIL non era recente e la ricezione era pessima e non agganciava nemmeno la rete a volte pur essendoci il segnale quasi a fondoscala.
altra piccola nota non va l'associazione con HTC SENSE, rileva che il telefono è un Desire e non un Desire HD.