Visualizzazione stampabile
-
Penso che a detta di molti ti conviene flashare la versione precedente ! Oppure provare la runnymede..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekz
Ringrazio per il consiglio.
Sperando di non essere troppo OT, volevo fare una domanda riguardo il cpu setting mirato al risparmio batteria.
Con questa Rom viene preinstallato Daemon Controller (si parla bene anche di Setcpu e altre app)
Cercando delle impostazioni di valori ottimizzate per l'htc Desire ho qualche difficoltà visto che i valori dipendono anche da che Rom
si è installato.
Come avete impostato Daemon Controller (o setcpu) per massimizzare il risparmio batteria in standby e avere il massimo mentre lo si usa?
Io ottenevo delle ottime prestazioni con il governor ondemand e settando la minima a 400 circa e la massima a 800MHz circa.. so che un governor buono è anche smartassV2
-
Quote:
Lucaice
altra piccola nota non va l'associazione con HTC SENSE, rileva che il telefono è un Desire e non un Desire HD.
a me funziona :) e rileva che è un HTC Desire, come effettivamente è XD
Quote:
Nevan
Penso che a detta di molti ti conviene flashare la versione precedente ! Oppure provare la runnymede..
no no lasciate stare la runnymede. E' solo una grandissimo eyecandy, ma nell'uso pratico è leeeenta.
Non possiamo avere una sense 3.0 sul nostro telefono, accontentiamoci di una 2.1+3.0 che va liscia perfetta come la RevolutionN 3.0
Questo a detta di uno (me!) che ha cambiato ROM con una media di 2 volte al mese da settembre a gennaio.:-$
-
Quote:
sperrypc
Questo a detta di uno (me!) che ha cambiato ROM con una media di 2 volte al mese da settembre a gennaio.:-$
2 volte al mese? Dilettante... roftl roftl roftl roftl roftl
-
:p:p:p
mi vergognavo ad ammettere che sono arrivato anche a cambiare ROM 2 volte al giorno rotflrotflrotfl
-
Quote:
sperrypc
mi vergognavo ad ammettere che sono arrivato anche a cambiare ROM 2 volte al giorno rotflrotflrotfl
Mi chiedo se per voi lo smartphone sia uno strumento per raggiungere i vostri scopi (telefonate, mail, browsing...) o sia il vostro Laboratorio di Dexter con cui sfogare i vostri impulsi da Thomas Alva Edison. ;)
-
più nessun aggiornamento?
-
ma i link per il download non funzionano?
-
Quote:
mariottide
Se sono riferiti a siti notoriamente chiusi dalle autorità nelle ultime settimane (es. Megaupload) sono irrimediabilmente "rotti".
Bisogna cercare di risalire a siti originali o alternativi, a volte con un po' di google search. :cool:
Per gli introvabili suggerisco lanciare un appello nei thread dedicati al file cercato: qualche collezionista potrebbe aver conservato il file scaricato a suo tempo. :)
-
Quote:
mariottide
ecco anke io vorrei provare la Versione 3.0 ma i Link presenti su XDA non funzionano, gentilmente perchè non mettete un Link funzionante?
Grazie!!!