Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non riesco ad aggiornare spesso.. Se qualcuno vuole prenderla in carico?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Le icone sulla barra e altre cose sono moddate. Un po... Ma niente di eccessivo
-
ragazzi ho letto su xda le impressioni di molti utenti.... beh devo dire molto positive....
paragonata a stabilià alla cyanogenmod...
voi che mi dite a tal proposito
Scusate una domanda ma come minimo richiede una partizione da 1gb? beh se è cosi ....non la potrò installare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
ragazzi ho letto su xda le impressioni di molti utenti.... beh devo dire molto positive....
paragonata a stabilià alla cyanogenmod...
voi che mi dite a tal proposito
Scusate una domanda ma come minimo richiede una partizione da 1gb? beh se è cosi ....non la potrò installare....
Non ho mai provato una cyanogenmod, ma questa rom va veramente veloce e non mi si è mai bloccata ;)
-
Icona batteria, icone dati, messaggi. Barra app trasparente. Alcune belle altre un po pacchiane.. Ma è personale il giudizio
-
Wifi fixato facendo tutti i wipe e reinstallando la rom.
-
Quote:
Vincent981
Qualcuno è passato dalla miui a questa?
io al momento mi trovo bene e sono indeciso.. vrrei vedere degli screen del menu qualcuno li posta sul home page
Anche io sono nella stessa situazione, qualcuno ha qualcosa da dire in merito? :-)
Inviato dal mio HTC Desire
-
Quote:
RoBy46
NO!!
Non lo posso vedere nemmeno io questo modding grafico, è così bella con tutto originale...
Completamente daccordo!! L'ho rimossa subito infatti!
-
Scusate una domanda ma come minimo richiede una partizione da 1gb? beh se è cosi ....non la potrò installare........
grazie
-
Quote:
Vincent981
Scusate una domanda ma come minimo richiede una partizione da 1gb? beh se è cosi ....non la potrò installare........
grazie
Puoi anche farla di 500 mb che funziona lo stesso! avrai però poi solo 100 mb scarsi per trasferire le app su sd.. vedi te!:)