Visualizzazione stampabile
-
IN USCITA VERSIONE 1.7
Change Log:
v1.7:
Sense 3 MMS/SMS(thx to mistaliu)
Restored v1.0 Tweaks
Fixed Camera Autobright(From Max To Normal)
Fixed Aggressive Task Manager(system will be slower, you get what you ask..)
Removed 2-ways-record To prevent battery drain(will be added as an extra)
The aggressive task manager didnt make me any truble but some people said that they want a normal one so i change it to normal.. system will be slower then v1.5/1.0.
ma in che senso il task manager puņ rallentare tutta la ROM? GURU HELP o siete tutti a sbavare sull'sgs2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
IN USCITA VERSIONE 1.7
Change Log:
v1.7:
Sense 3 MMS/SMS(thx to mistaliu)
Restored v1.0 Tweaks
Fixed Camera Autobright(From Max To Normal)
Fixed Aggressive Task Manager(system will be slower, you get what you ask..)
Removed 2-ways-record To prevent battery drain(will be added as an extra)
The aggressive task manager didnt make me any truble but some people said that they want a normal one so i change it to normal.. system will be slower then v1.5/1.0.
ma in che senso il task manager puņ rallentare tutta la ROM? GURU HELP o siete tutti a sbavare sull'sgs2?
ok ok credo di aver capito
It is because Gingerbread is much more memory intensive than Froyo. That is why it will not be released on the Droid 1. It doesn't have the memory for it. So apps get killed by the OS more often since there is less free memory.
-
scusatemi una domanda veloce una volta scaricata la versione 1.7 installo e ebasta o devo fare il solito full wipe?
o possiamo flasharla direttamente?
e poi ho installato setcpu mi consigliate di tenerlo o disinstallarlo?
ora ho in download la 1.7 full wipe ed installazione o aggiornamento diretto???? che fare?
-
Quote:
RoBy46
Ho preso le icone originali e le ho copiate dentro a:
framework-res.apk
com.htc.resources.apk
SystemUI.apk
Rosie.apk
Dopo cancelli i 3 file all'interno di: META-INF e vale a dire:
CERT.RSA
CERT.SF
MANIFEST.MF
poi con signapk fai le firme e flashi, se sbagli qualche icona come dimensione e nome non si avvia perņ.
Ora ho poco tempo, magari farņ una guida.
GRazie mille, se copio quei tre file presi per esempio dalla IsertCoin che dici va?
Comunque volevo sapere se il lag audio/video e gli scatti durante la registrazione video č sparito o č presente su questa rom perchč sulla IC purtroppo i video non potevano essere registrati per colpa di questo problema. THX
-
Quote:
Vincent981
scusatemi una domanda veloce una volta scaricata la versione 1.7 installo e ebasta o devo fare il solito full wipe?
o possiamo flasharla direttamente?
e poi ho installato setcpu mi consigliate di tenerlo o disinstallarlo?
Io ti consiglio di tenerlo setcpu puo sempre servire.
-
Ma dov'č il link della 1.7?
-
-
Quote:
pirupiru
io ero gia in download ma una domanda pirupiru prima dell'installazione bisogna fare tutti i wipe come se fosse la prima installazione o bastano quelli cache e dalvik?
-
Di solito Tamirda (il cuoco) lo scrive varie volte quando c'č da fare i wipe , ma stvolta non lo ha scritto .
adesso provo a chiederlo.
-
Quote:
pirupiru
Di solito Tamirda (il cuoco) lo scrive varie volte quando c'č da fare i wipe , ma stvolta non lo ha scritto .
adesso provo a chiederlo.
grazie aspetto con trepidazione