scusate ma secondo voi è possibile mettere il menu delle app che ad ogni facciata si ferma, invece di continuarlo a farlo scorrere??
scusate ma secondo voi è possibile mettere il menu delle app che ad ogni facciata si ferma, invece di continuarlo a farlo scorrere??
Tra le impostazioni non vedo nulla riguardo al menu quindi, purtroppo, suppongo di no![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
come va questa 6.03?? a me dava degli errori..uffa la volevo provare di nuovo...
Io per guodagnare in fluidità ho disabilitato tutti gli effetti 3D, gli effetti in generale e lo scroll e adesso la sense carica di widget va che è una bomba... Rimane il problema dell'impiego della RAM e del fatto che diverse applicazioni che usavo prima tranquillamente su Incert Coin, con 110/120Mb di memoria sempre libera, adesso vanno a scatti, si piantano, mi bloccano il dispositivo.
Se solo ci fosse un Task manager che funzionasse a dovere...![]()
Qualcuno di voi é riuscito a cambiare slash al boot?? Se si potete fare una brevissima guida?? Con quella che ha scritto su xda non ci capisco nulla. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve ragazzi, con questa ROM ho il problema che quasi sempre quando ricevevo una chiamata lo schermo diventa nero (grazie al sensore di prossimità) e non si riattiva più. Per farlo tornare a funzionare mi tocca rimuovere la batteria. Ho cercato su internet una soluzione e ho visto che tanta altra gente ha lo stesso problema, ma non riesco a trovare in giro nessuna soluzione. Capita anche a qualcuno di voi? Premetto che il sensore di prossimità con la ROM stock non mi ha mai dato problemi.
PS visti questi problemi sono passato a InsertCoin, in cui il problema si presenta molto più raramente, però Runnymede AIO mi piace molto e mi piacerebbe tornare a utilizzarla
Le tue parole mi fanno pensare....che sia un problema tuo e non della Rom...questo perchè a me la Runnymede e la InsertCoin non mi hanno mai dato quel problema. Sei certo di aver seguito tutte le procedure alla lettera e rispettato i requisiti?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si ho il giusto hboot, ultima radio, prima di montare qualsiasi ROM faccio full wipe...infatti altri problemi non ne ho, questo è l'unico. Non ricordo che versione avevo di runnymede, comunque hboot cm7/r2..non so proprio da cosa può dipendere e come fare per risolvere