Ragazzi ho un problemi.
Ho un consumo veramente esagerato della batteria.
L'ho lasciato tutto il giorno a non far niente, e ripeto niente, solo schermo spento.
E ora mi trovo la batteria già al 60%.Com'è possibile???
Ragazzi ho un problemi.
Ho un consumo veramente esagerato della batteria.
L'ho lasciato tutto il giorno a non far niente, e ripeto niente, solo schermo spento.
E ora mi trovo la batteria già al 60%.Com'è possibile???
Giampc (10-02-12)
Solo ora mi accorgo che è uscita la V6.0.4 S.E., qualcuno l'ha provata? migliorie?
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Ciao, ho un grosso problema, cercavo di flashare la runnymede ed ora il mio desire non mi legge più le sd! Io ho una cyano e per provare la runnymede ho fatto i seguenti passaggi :
1.spento il cell, tolto la sd ed inserita un'altra sd con partizione fat32 ed ext4 con la rom 6.03 copiata in memoria
2.avvio in recovery (amon-ra) full wipe e flash rom e mi dice aborted rom runnymede..ecc.zip (bad). Faccio altri tentativi ma niente.
3.spengo, rimetto la sd con la cyano ed il nandroid backup e avvio in recovery
4.nandroid restore, ok. Riavvio normalmente.
5. All'accensione non ho più la sd, ho solo la rom ed i programmi sulla memoria interna, con un file explorer la sd è vuota ma se la metto sul PC non manca niente, ho cambiato sd ma non legge nemmeno quella.
POTETE AIUTARMI?!
PS - la rom l'ho presa dalla 1°pagina.
Sembrerebbe un Brick SD causato dal Nandroid Restore della AmonRa. Hai un pm
Comunque se ha interrotto il flashaggio della Runnymede i casi sono 2: il file zip che hai scaricato si è corrotto e va riscaricato, oppure devi disabilitare la verifica della Signature da recovery prima di flashare la Rom (mi pareva però che Sebastian firmasse sempre il pacchetto zip della Rom...)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Apositivo (09-02-12)
È irreversibile? Lo posso buttare?
Visto che la tastiera normale ha dei problemi con le lettere accentate sto provando altre tastiere. La migliore sembra essere Swiftkey X ma sembra non funzionare correttamente perchè sopra non si vedono i suggerimenti.
Qualcuno ha esperienza di questa tastiera?
Meglio passare a un'altra?