CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 144 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io dopo il passaggio dalla 5.qualcosa alla 6.0.3 mi si blocca un giochino (tower raiders 2) che posso fare? Sarà questione di kernel?

2.  
    Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bart74
    Salve ragazzi, un mese fa sono passato dalla versione 3.0 alla 5.0.3 è sto notando un po' di problemi con:
    - suono notifiche sms, qualunque suono metta mi rimane sempre su quello di default;
    - la batteria non dura più di un giorno;
    - l'audio è molto basso, anche avendo messo il volume al massimo, si sente sempre piano;
    - l'apps fb chat, fin dal primo momento che ho installato la rom non mi ha mai funzionato, va in errore;

Per il resto funziona abbastanza bene, l'unica cosa che mi da molto fastidio è l'effetto audio, troppo basso. Con la vecchia versione c'era Beats audio che a quanto pare adesso è stato tolto!!!!!! Secondo voi mi conviene formattare di nuovo tutto e passare all'ultima versione? cosa c'è di nuovo o migliorato nella 6.0 ???

Grazie, ciao.

Leggi e informati
    Per l'audio attiva xloud da rcmix tweak con wifi accesso e riavvia dopo qualche minuto

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Allora risolto il problema di HTC Sync ... E' bastato ritrascrivere il kernel mentre ho installato l'upgrade dalla 6.0.1 alla 6.0.3.

Per quanto riguarda i Kernel di Supernova dovete stare molto attenti perchè ci sono versioni che sono già User friendly e altre che sono in beta test. Mi sembra che le versioni 10 e 11 potete andare sul sicuro che sono versioni stabilizzate e funzionanti. Le versioni dalla 14 alla 18 sono versioni in cui si sta provando l'iper overclocking e Kickass per la gestione della CPU quindi sono versione instabili che possono pure danneggiare il vostro HTC Desire se non sapete bene come gestire le frequenze di funzionamento e le varie tensioni di alimentazione.

Per il kernel Gingerscake posso confermare che è un buon kernel ma quello che non mi convince è il fatto che sia stato tolto il link dal post sul forum XDA Development. Ho l'impressione che non sia più molto compatibile con la Runnymede AIO.

In ogni caso tenete sempre presente che, almeno che non siate degli sviluppatori e abbiate le conoscenze per modificare le Rom, conviene sempre mantenere il Kernel che lo sviluppatore stesso della rom inserisce nel pacchetto autoinstallante. Quindi usate Runnymede AIO 6.0.3 con il kernel droidzone Supernova #11.

@ Gialandra Anche io ho i tuoi problemi con il gioco Tiny Tower e altre applicazioni un po' pesanti... Non dipende dal Kernel ma bensì dal fatto che c'è poca RAM disponibile infatti la nuova rom ne lascia liberi 80/70Mb soltanto contro i 100/120Mb di altre rom. Per questo motivo applicazioni n po' pesantine non ti funzionano più. Sto cercando di rivedere un po' lo script di gestione dei processi in background e capire se esiste un Task killer che funzioni abbastanza bene da tenere libera la memoria. In teoria così si potrebbe pure risolvere il problema di blocchi strani o caricamenti lenti durante l'esecuzione di varie applicazioni.

@ Corrado Secondo me il tuo problema è che non hai eseguito correttamente i Wipe necessari per installare la AIO... Non c'entra niente il tipo di Kernel. Riparti da zero con un bel format della SD card (prima formatta la FAT32 poi la EXT4), poi in recovery fai un wipe data/factory e nella sezione "mount" fai un Wipe della /system e della SD card (anche se sono un po' inutili dopo che hai fatto il format della SD card ma non si sa mai). Una volta terminato ti fai il mount storage USB, copi con windows il file della AIO 6.0.3 nella SD card e poi vai di install zip from sd card. Vedrai che così funge.

@ TUTTI se per caso usate Titanium Backup quando fate i backup per passare da una rom all'altra fate solo i backup delle app e non dei dati di sistema perchè durante il ripristino questi ultimi possono incasinarvi il sistema rendendolo instabile e inusabile.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

gialandra (09-02-12)

Androidiano L'avatar di Xenon

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene è uscita la 6.1 TEST Version.. sebastiaan non si da pace! ahahahahah

Questo il Changelog (ricordo che non è una stable version ma una TEST!!!)

* Changed some system apk's
    * Changed DSPManager.apk and add libcyanogen-dsp.so for dspmanager (maybe this stops the FC)
    * update DaemonController-3.3-beta2
    * add audio_effects.conf to etc
    * add wifioffloadpkg.xml to etc
    * Change some egl files
    - Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -

Telefono: Nexus 4
    Rom: Carbon

Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

a sto punto non mi sorprenderei se tra un paio di mesi uscira la rom con 4.0.3 e sense 4.0.........
    speriamo sia capace di fare anche questo!!!

Senior Droid L'avatar di lupoDImare

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma è normale che con tavola cm7r2 r script normale ho solo 112 mb liberi avendo installato solo 3 applicazioni?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Puo' essere ma è improbabile, controlla se si ha riempito qualche MB della partizione ext4. Altrimenti re-flash.

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Si si ha riempito 400 mb .... Non è che c'è da spostare la davilk cache?

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

No, scusami ma che applicazioni hai installato? Giochi pesantucci?

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

No...solo tapatalk,titanium,il meteo.it e shazam ...

Pagina 112 di 144 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio