CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 144 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di borsa1994

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

@Mgonline: che cccoooosa??? D:

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

@ Borsa1994

@ Iryon In realtà la 6.0.3 mi sembra una di quelle che consuma meno batteria di tutte le versioni provate fino adesso della Runnymede. Scrivevo per dire agli altri che è abbastanza normale aspettarsi un consumo più elevato da una ROM che monda Sense 3.5 e Android 3.0.

In ogni caso se il Desire si lascia tranquillo con la connessione dati o wi-fi, staccati o abilitati solo per qualche minuto sporadicamente per controllare email, what's app o aggiornare Widget ecc..., la batteria ha una durata decente. Io l'ho usato tutto ieri da mattina a sera, spento stanotte per poco più di sette ore, riacceso stamattina, arrivato alle ore 16.00 e ho ancora il 24% di batteria. La cosa che mi ha sorpreso, invece, è aver fatto tipo 20 minuti di telefonata tramite Bluetooth e la batteria non è scesa quasi di niente.

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Mi è capitato un problema strano sulla aio 6.0.5 ho flashato un ril ed al riavvio non si connette più in 3G, mi fa solo telefonare :o vado in impostazione reti mobile , nomi punti di accesso è tutto vuoto e mi dice: sim non trovata, anche inserendo manualmente apn di tim, stesso risultato. Cosa puo essere??
    Ultima modifica di noviz; 10-02-12 alle 19:29

Androidiano L'avatar di Giampc

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    non so se alla fine hai deciso d provarla ma io ti consiglio di farlo, va che è una meraviglia! basta seguire scrupolosamente la procedura su xda.
    Grazie per l'info Corrado, ma questo eccessivo consumo della batteria mi fa avere ancora qualche dubbio, però devo dire che mi hai quasi convinto.
    Se con le nuove uscite della rom leggo che questo aspetto è stato ottimizzato la monto subito!

un Thanks x te!
    HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X

HTC Desire S-Off
    Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
    Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
    Radio: 5.17.05.23
    RIL: 2.2.0131HM
    SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giampc Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info Corrado, ma questo eccessivo consumo della batteria mi fa avere ancora qualche dubbio, però devo dire che mi hai quasi convinto.
    Se con le nuove uscite della rom leggo che questo aspetto è stato ottimizzato la monto subito!

un Thanks x te!
    guarda , ce l'ho da qualche giorno ormai e il consumo di batteria si è ridotto! se non mi metto ad ascoltare la musica mi dura tutto il giorno, circa 12 ore! perchè più la tieni la rom e più si adatta al tuo desire
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

allora io vengo da mesi e mesi di utilizzo della revolution,, e devo dire che il desire con questa runnymede è veramente lentissimo.. non voglio tirare giù conclusioni anche perchè per tutto il pomeriggio il desire si autoimpallava per installare automaticamente le 100 applicazioni circa che ho nel mio account market .. adesso provo a tenerlo un paio di giorni.

vi chiedo con daemon controller oltre all'impostazione di default per governor e freq, qualcuno può consigliarmi qualche preset ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

@ Nevan ... Più o meno dici quello che avevamo già citato in qualche post precedente. Se sei abituato a Revolution o Incert Coin questa ROM ti sembrerà molto impallata e lenta rispetto alle altre e non è detto che tutte le applicazioni che hai installato funzionino come prima perchè purtroppo l'uso della Sense 3.5 e di Android 3.0 comporta il fatto di avere poca memoria RAM libera (in media 70/80Mb contro i 100/120Mb delle rom Gingerbread + sense 2.1/3.0). Se poi hai installato lo script A2SDX ma hai una SD card di classe 2 o 4 le cose peggiorano ancora di più. Riguardo la tua domanda su Daemon controller posso dirti che ho provato vari preset che vanno forse ad influenzare un pochetto sulla durata della batteria ma a livello di prestazioni del dispositivo cambia poco o niente. Qualche miglioria l'ho avuta usando SD boost, disabilitando qualsiasi tipo di effetto grafico dei menu, provando ad usare un task killer. In ogni caso se vuoi provare seriamente ad utilizzare questa rom ti conviene aspettare un qualche giorno in modo che la ROM si adatti un po' al tuo Desire e al tuo stile di utilizzo dello smartphone. Purtroppo il Desire rimane sempre uno smartphone che monta un processore da 1Ghz, che non sarebbe male, ma solo 256Mb di RAM e 256 di ROM che sono la vera pecca considerando che, solo qualche mese dopo, sono usciti il Desire S e il Desire Z che montano rispettivamente RAM da 768Mb e da 512 Mb.
    Per questo motivo gli aggiornamenti HoneyComb e soprattutto Icecream non saranno implementati nel nostro HTC Desire.

Senior Droid L'avatar di killerfrog

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

ICS è già sul nostro desire, in una AOSP, ma sempre ICS è! Giusto ieri è uscita la prima release con accelerazione hardware completa! Da quanto ho letto sul thread della Runny, sebastiaan15 potrebbe iniziare a lavorare su una rom Sense ICS a partire dall'aggiornamento ufficiale che avrà il Desire HD
    Ultima modifica di killerfrog; 11-02-12 alle 11:26
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    [...] perchè purtroppo l'uso della Sense 3.5 e di Android 3.0 comporta il fatto di avere poca memoria RAM libera (in media 70/80Mb contro i 100/120Mb delle rom Gingerbread + sense 2.1/3.0) [...]
    Scusami ma è la seconda volta che ripeti "Sense 3.5 e Android 3.0". La Runnymede è una Rom Sense 3.5 Gingerbread 2.3.5.
    Android 3.x è invece Honeycomb che è per i tablet (tranne qualche raro porting, non per il Desire).

Riguardo la tua domanda su Daemon controller posso dirti che ho provato vari preset che vanno forse ad influenzare un pochetto sulla durata della batteria ma a livello di prestazioni del dispositivo cambia poco o niente. Qualche miglioria l'ho avuta usando SD boost, disabilitando qualsiasi tipo di effetto grafico dei menu, provando ad usare un task killer.
    A me Daemon Controller fa la differenza e funziona, non mi sono dovuto privare di nessun'animazione o effetto grafico e la Rom funziona bene, la differenza è quasi impercettibile rispetto alla IC 1.1.4.

In ogni caso se vuoi provare seriamente ad utilizzare questa rom ti conviene aspettare un qualche giorno in modo che la ROM si adatti un po' al tuo Desire e al tuo stile di utilizzo dello smartphone.
    Parole sante, io ho questa versione della Rom da oltre 2 settimane e mi va alla grande Basta non farsi venire la smania di provare sempre l'ultima release e dare fiducia ad una versione che a primo impatto sembra buona.

Purtroppo il Desire rimane sempre uno smartphone che monta un processore da 1Ghz, che non sarebbe male, ma solo 256Mb di RAM e 256 di ROM che sono la vera pecca considerando che, solo qualche mese dopo, sono usciti il Desire S e il Desire Z che montano rispettivamente RAM da 768Mb e da 512 Mb.
    Per questo motivo gli aggiornamenti HoneyComb e soprattutto Icecream non saranno implementati nel nostro HTC Desire.
    Eh?? "Purtroppo" per modo di dire, il nostro processore è tra i top single core, la differenza coi modelli successivi la fa il dual core. Il tuo discorso sulla Ram è inesatto perchè il nostro Desire ha la stessa quantità di Ram del Desire Z (che per altro ha un processore da 800mhz, inferiore al nostro) mentre senz'altro il Desire HD e l'S (entrambi 768mb) hanno qualcosa di più ma che non farà troppa differenza a lungo andare (sul fronte delle Rom Sense, visti i nuovi modelli dual core con 1 GB di Ram)

Quote Originariamente inviato da killerfrog Visualizza il messaggio
    ICS è già sul nostro desire, in una AOSP, ma sempre ICS è! Giusto ieri è uscita la prima release con accelerazione hardware completa! Da quanto ho letto sul thread della Runny, sebastiaan15 potrebbe iniziare a lavorare su una rom Sense ICS a partire dall'aggiornamento ufficiale che avrà il Desire HD
    Coolexe ha già iniziato a raccogliere sviluppatori per creare la prima ICS Sense, poi sicuramente Sebastian farà la sua propria versione
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho flashato la 6.0.5 due giorni fa......mi trovo molto bene.......però già è uscita la test version della 6.0.6.......non da treguaaaaaaaaa!!!

Pagina 117 di 144 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio