@Mgonline: che cccoooosa??? D:
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
@ Borsa1994![]()
![]()
@ Iryon In realtà la 6.0.3 mi sembra una di quelle che consuma meno batteria di tutte le versioni provate fino adesso della Runnymede. Scrivevo per dire agli altri che è abbastanza normale aspettarsi un consumo più elevato da una ROM che monda Sense 3.5 e Android 3.0.
In ogni caso se il Desire si lascia tranquillo con la connessione dati o wi-fi, staccati o abilitati solo per qualche minuto sporadicamente per controllare email, what's app o aggiornare Widget ecc..., la batteria ha una durata decente. Io l'ho usato tutto ieri da mattina a sera, spento stanotte per poco più di sette ore, riacceso stamattina, arrivato alle ore 16.00 e ho ancora il 24% di batteria. La cosa che mi ha sorpreso, invece, è aver fatto tipo 20 minuti di telefonata tramite Bluetooth e la batteria non è scesa quasi di niente.
Mi è capitato un problema strano sulla aio 6.0.5 ho flashato un ril ed al riavvio non si connette più in 3G, mi fa solo telefonare :o vado in impostazione reti mobile , nomi punti di accesso è tutto vuoto e mi dice: sim non trovata, anche inserendo manualmente apn di tim, stesso risultato. Cosa puo essere??
Ultima modifica di noviz; 10-02-12 alle 19:29
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
allora io vengo da mesi e mesi di utilizzo della revolution,, e devo dire che il desire con questa runnymede è veramente lentissimo.. non voglio tirare giù conclusioni anche perchè per tutto il pomeriggio il desire si autoimpallava per installare automaticamente le 100 applicazioni circa che ho nel mio account market.. adesso provo a tenerlo un paio di giorni.
vi chiedo con daemon controller oltre all'impostazione di default per governor e freq, qualcuno può consigliarmi qualche preset ?
firma strafiga in fase di progetto XD
@ Nevan ... Più o meno dici quello che avevamo già citato in qualche post precedente. Se sei abituato a Revolution o Incert Coin questa ROM ti sembrerà molto impallata e lenta rispetto alle altre e non è detto che tutte le applicazioni che hai installato funzionino come prima perchè purtroppo l'uso della Sense 3.5 e di Android 3.0 comporta il fatto di avere poca memoria RAM libera (in media 70/80Mb contro i 100/120Mb delle rom Gingerbread + sense 2.1/3.0). Se poi hai installato lo script A2SDX ma hai una SD card di classe 2 o 4 le cose peggiorano ancora di più. Riguardo la tua domanda su Daemon controller posso dirti che ho provato vari preset che vanno forse ad influenzare un pochetto sulla durata della batteria ma a livello di prestazioni del dispositivo cambia poco o niente. Qualche miglioria l'ho avuta usando SD boost, disabilitando qualsiasi tipo di effetto grafico dei menu, provando ad usare un task killer. In ogni caso se vuoi provare seriamente ad utilizzare questa rom ti conviene aspettare un qualche giorno in modo che la ROM si adatti un po' al tuo Desire e al tuo stile di utilizzo dello smartphone. Purtroppo il Desire rimane sempre uno smartphone che monta un processore da 1Ghz, che non sarebbe male, ma solo 256Mb di RAM e 256 di ROM che sono la vera pecca considerando che, solo qualche mese dopo, sono usciti il Desire S e il Desire Z che montano rispettivamente RAM da 768Mb e da 512 Mb.![]()
Per questo motivo gli aggiornamenti HoneyComb e soprattutto Icecream non saranno implementati nel nostro HTC Desire.
ICS è già sul nostro desire, in una AOSP, ma sempre ICS è! Giusto ieri è uscita la prima release con accelerazione hardware completa! Da quanto ho letto sul thread della Runny, sebastiaan15 potrebbe iniziare a lavorare su una rom Sense ICS a partire dall'aggiornamento ufficiale che avrà il Desire HD![]()
Ultima modifica di killerfrog; 11-02-12 alle 11:26
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Scusami ma è la seconda volta che ripeti "Sense 3.5 e Android 3.0". La Runnymede è una Rom Sense 3.5 Gingerbread 2.3.5.
Android 3.x è invece Honeycomb che è per i tablet (tranne qualche raro porting, non per il Desire).
A me Daemon Controller fa la differenza e funziona, non mi sono dovuto privare di nessun'animazione o effetto grafico e la Rom funziona bene, la differenza è quasi impercettibile rispetto alla IC 1.1.4.
Parole sante, io ho questa versione della Rom da oltre 2 settimane e mi va alla grandeBasta non farsi venire la smania di provare sempre l'ultima release e dare fiducia ad una versione che a primo impatto sembra buona.
Eh?? "Purtroppo" per modo di dire, il nostro processore è tra i top single core, la differenza coi modelli successivi la fa il dual core. Il tuo discorso sulla Ram è inesatto perchè il nostro Desire ha la stessa quantità di Ram del Desire Z (che per altro ha un processore da 800mhz, inferiore al nostro) mentre senz'altro il Desire HD e l'S (entrambi 768mb) hanno qualcosa di più ma che non farà troppa differenza a lungo andare (sul fronte delle Rom Sense, visti i nuovi modelli dual core con 1 GB di Ram)
Coolexe ha già iniziato a raccogliere sviluppatori per creare la prima ICS Sense, poi sicuramente Sebastian farà la sua propria versione![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ho flashato la 6.0.5 due giorni fa......mi trovo molto bene.......però già è uscita la test version della 6.0.6.......non da treguaaaaaaaaa!!!![]()