Ciao a tutti..sto provando la 6.0.5..ma..non doveva essere stato risolto il problema con DSPManager?
Sono un caso isolato che mi va in crash di continuo o succede ad altri..
Ciao a tutti..sto provando la 6.0.5..ma..non doveva essere stato risolto il problema con DSPManager?
Sono un caso isolato che mi va in crash di continuo o succede ad altri..
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
ciao, va in crash anche a me, e devo dire che l'ho disattivato con "App quarantine" dopo il crash mi settava il volume dell'altoparlante così basso da non sentire proprio nulla !
invece chiedo, qualcuno può dirmi dove posso trovare l'app Peep 3.5 da utilizzare con friendstream ?? per me aveva un widget fondamentale !!!
firma strafiga in fase di progetto XD
Salve a tutti!!!vi scrivo per chiedervi se è possibile una assurdità così grande da non crederci e sicuramente neanche voi crederete a quello che sto per dire però per favore non chiedetemi di trovare altre scuse perchè la cosa che vi sto raccontando è successa veramente...so che può essere considerata off-topic ma non so dove postare ma avendo la Runnymede AIO V.5.0.4 S.E ho deciso di postare qua...Allora questa mattina ho assistito ad un invio di messaggio anomalo perchè fisicamente non è mai stato inviato da me...Parto dall'inizio, mi sono svegliato presto ed invio il messaggio del buongiorno alla mia ragazza e dopo di che poso il telefono per poi riprenderlo dopo un paio d'ore per alzare il volume della suoneria e decido di fare un normal restart perchè era da tanto tempo che non lo spengnevo e si riaccende normalmente...Quando mi chiama la mia ragazza mi chiede perchè io le abbia mandato un messaggio alle 9.30 con scritto: "ahahahahahahaha" ed io cado dalle nuvole...praticamente il telefono le ha mandato questo messaggio che io non avevo neanche scritto...la cosa è assurda non ci credo neanche io ma è successo,figuratevi la mia ragazza che ovviamente con tutta la buona volontà non mi crede...sapete dirmi qualcosa?mah queste sono solo le cose assurde che capitano a me....
![]()
filosmika: succedeva anche a me ogni tanto quando stavo usando questa rom. In pratica, i messaggi che "si inviavano da soli" ogni volta che spegnevo e accendevo il Desire, sono quelli che, andando a cercare tra le conversazioni presentavano al lato un simbolo assomigliante a quello di un messaggio. alchè, io interpretai questa 'anomalia' in questo modo: ci sono alcuni messaggi che non si inviano in modo corretto nel momento in cui premiamo il tastino INVIA, per cui ogni volta che si riaccende il Desire questo prova a riinviarli correttamente!
pensa che a me è successo con 5 persone diverse! D:
spero di essermi espresso in modo tale da farti capire!!!
ciaaaaao![]()
è stata rilasciata la 6.0.7![]()
Ultima modifica di shnaider; 12-02-12 alle 20:28
mi sa che è obligatorio avere la cm7
non credo sia questo il problema perchè soprattutto le versioni dalla 4.0 in poi...tutte le AIO si adattano sia all'hboot stock che a quello cm7/r2
io ho l'HBOOT stock ad esempio, ti elenco ciò che ho fatto:
Download lo zip della rom e messo su sd;
full wipe + format di "/boot" e "/system"
flashato la rom e riavviato il terminale...dopo il primo boot e la configurazione di sistema ho aspettato una mezz'oretta mettendolo in modalità aereo....successivamente ho personalizzato tutte le impostazioni.
successivamente ho flashato il kernel di snq perchè mi trovo meglio con quello (consuma poco poco di più ma le prestazioni sono migliori...soprattutto quando si usa il browser in siti pesanti che sfruttano molto flashplayer)
infine ho flashato l'add-on per avere il menù delle notifiche nero con le icone classiche (mi piace di più il menù notifiche nero)
la rom mi va una meraviglia....per chi è curioso di sapere i risultati dei benchmark...il primo bench fatto mi segna 1429 punti con quadrant advanced
in questo momento il gestore delle app mi indica 219 MB di RAM libera e 140 MB usati
mentre l'apk di htc "gestione attività" indica 404 MB di RAM totale, 148 MB libera usata 256MB...non capisco il perchè di questa discrepanza nelle informazioni....
Ultima modifica di CarboPete; 13-02-12 alle 13:48
Ragazzi mi è accaduto una cosa strana ......possibile mai che aggiornando alla 6.0 e non avendo fatto il restore di un mio backup datato si sono auto installate le apps che non ci sono nemmeno nel backup stesso? Ps ho fatto il full wipe naturalmente e l'unica cosa strana è stata aver fatto l'opzione "CREA ALTRO SPAZIO" spostando naturalmente le apps in automatico sulla ext4
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App