A me qualcosa non va...dopo averla installata riavvio e ad un certo punto dopo l'animazione si pianta...vedo solo lo sfondo htc e posso solo bloccare e sbloccare lo schermo, che posso fare?
A me qualcosa non va...dopo averla installata riavvio e ad un certo punto dopo l'animazione si pianta...vedo solo lo sfondo htc e posso solo bloccare e sbloccare lo schermo, che posso fare?
A me è capitato dopo avere installato il live wallpaper "movements on the water"... Occorre cominciare a diffidare di alcune applicazioni!
**Ctesia**
----------------
HTC Desire
GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
S-Off - SuperUser (burp!)
Ciao ragazzi, scusate il disturbo, io ho la runnymede 5.qualcosa ( 5.0.1 mi pare o .2)...siccome mi da alcuni problemi a volte, tipo il browser e altro, volevo aggiornare alla 6.0.4.1 o quel che è, l'ultima.
Basta fare i 3 wipe e poi fare install zip da recovery? o devo ripristinare il salvataggio della rom stock e poi reinstallare da zero la runnymede?
Se mi dite in maniera chiara cosa devo fare, vi ringrazioin maniera elementare per nn sbagliare. Desire S off e tutto il resto, gia' fatto mese scorso..la runny m piace ma aveva qualche bug di stabilità.
Fai un backup dei tuoi dati e delle tue apps (se vuoi farlo, perchè ricordati che coi wipe perdi TUTTI i dati) dopodichè fai tutti i wipes da recovery e flasha lo zip da recovery...fatto![]()
grazie..giusto x sapere, il backup delle app come si fa? non l'ho mai fatto, ho preferito sempre reinstallare..non ho molte app ma che pizza ogni volta![]()
fatti i wipe..installato..e non ne vuole sapere di partire, rimane sulla boot..ora rifatto wipe e aspetto un po di piu..senno devo tentare un restore, avevo la 2.2 originale come restore (usata dopo la miui)..consigli?
Titanium Backup è a mio avviso il migliore. Se vuoi un ripristino delle applicazioni "in serie" senza dover confermare ogni volta l'installazione devi acquistare la versione completa, altrimenti per ogni app dovrai dare l'ok![]()