CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 144 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Voglio innanzitutto chiarire una cosa: dopo l'installazione della 5.0 STOCK restano 139 MB LIBERI , NON 20!!! Quindi è perfettamente utilizzabile senza il minimo problema, per l'installazione di millemila applicazioni!!!

Prime impressioni di utilizzo dopo 2 gg della 5.0:
    - i rallentamenti sono davvero pochi (qualche volta nello scrolling e nella risposta al tap);
    - consumo della batteria mi sembra nella norma;
    - molto comode le personalizzazioni dell'interfaccia nel menù RCMix3D Tweaks;
    - come detto l'audio beats non funziona.

Domande:
    - per mettere la 5.2 senza dover reinstallare tutte le apps e reimpostare tutto, posso fare un nandroid backup, flashare la 5.2 e poi ripristinare tutto tranne i backups del boot e della rom?
    - voglio mettere l'app per il kit auto che avevo sulla Reflex S 2.1.7 ma non riesco. L'ho estratta da quella rom e l'ho installata nella Runnymede, anche provando a disinstallare quella che c'era di default ma nulla non parte. E se la sostituissi direttamente dentro lo zip della rom? Potrebbe cambiare qualcosa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho messo la versione 5.2 e dopo 5 min ho subito fatto un restore...non mi faceva connettere ne con l'account htc per htc hub e ne con l'account google
    HTC Desire PVT1 Amoled
    Hboot 6.93.9999
    Rom Jelly Bean
    Root & S-Off Revolutionary-Alpharev & Unrevoked
    Recovery Clockworkmod 5.0.2.0.0
    Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Tavola Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nemmeno a voi va friendstream?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

parecchi problemi nella versione 5.2 ...
    HTC Desire PVT1 Amoled
    Hboot 6.93.9999
    Rom Jelly Bean
    Root & S-Off Revolutionary-Alpharev & Unrevoked
    Recovery Clockworkmod 5.0.2.0.0
    Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Tavola Stock

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoTshaba Visualizza il messaggio
    parecchi problemi nella versione 5.2 ...
    Problemi risolti nella 5.3!!
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Voglio innanzitutto chiarire una cosa: dopo l'installazione della 5.0 STOCK restano 139 MB LIBERI , NON 20!!! Quindi è perfettamente utilizzabile senza il minimo problema, per l'installazione di millemila applicazioni!!!

Prime impressioni di utilizzo dopo 2 gg della 5.0:
    - i rallentamenti sono davvero pochi (qualche volta nello scrolling e nella risposta al tap);
    - consumo della batteria mi sembra nella norma;
    - molto comode le personalizzazioni dell'interfaccia nel menù RCMix3D Tweaks;
    - come detto l'audio beats non funziona.

Domande:
    - per mettere la 5.2 senza dover reinstallare tutte le apps e reimpostare tutto, posso fare un nandroid backup, flashare la 5.2 e poi ripristinare tutto tranne i backups del boot e della rom?
    - voglio mettere l'app per il kit auto che avevo sulla Reflex S 2.1.7 ma non riesco. L'ho estratta da quella rom e l'ho installata nella Runnymede, anche provando a disinstallare quella che c'era di default ma nulla non parte. E se la sostituissi direttamente dentro lo zip della rom? Potrebbe cambiare qualcosa?
    Allora, se hai la 5.0, per aggiornare alla 5.3, ti basta entrare in recovery e fare uno wipe di cache e dalvik cache... poi flashi la rom ed eventualmente lo script, poi riavvii.. in questo modo il backup non ti serve perchè non si tratta di un full wipe e quindi mantiene tutte le apps e le impostazioni che hai.. per il kit auto prova ad inserirlo nello zip della runny 5.3(nella cartella corrispondente a quella della reflex), poi cancelli il contenuto della cartella META-INF (tranne com), e poi signi tutto lo zip della 5.3 con Autosign (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7teSl10_NnL2EA) rinominando lo zip della runny in update ed eseguendo Sign.bat Questo devi farlo prima di aggiornare alla 5.3!! spero di essere stato utile
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate, domanda scema. dato che vorrei cambiare gestore e prendere 3, funziona sul desire moddato? perche nella configurazione questo gestore non compare, sapete niente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crep Visualizza il messaggio
    scusate, domanda scema. dato che vorrei cambiare gestore e prendere 3, funziona sul desire moddato? perche nella configurazione questo gestore non compare, sapete niente?
    Ma perchè con quali altri gestori si può usare decentemente uno smartphone ???

si funziona, le configurazioni vengono fuori automaticamente se inserisci una sim 3
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Baby Droid L'avatar di davidepl76

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Installato la 5.3, non sincronizza le immagini di whatsapp e non trova neanche tutti i contatti, problema già avuto nella 5.1 ma che era stato risolto nella 5.2, vado di downgrade

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidepl76 Visualizza il messaggio
    Installato la 5.3, non sincronizza le immagini di whatsapp e non trova neanche tutti i contatti, problema già avuto nella 5.1 ma che era stato risolto nella 5.2, vado di downgrade
    si per whatsapp confermo, per i contatti sono riuscito a sincronizzarli tutti....in compenso però funziona la chat di fb da applicazione e dal widget!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 14 di 144 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio