CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 144 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho darò un'occhiata alla guida pdf per l'installazione (segnalata qualche pagina fa). Se ho capito bene l'installazione riconosce da solo la tavola (ho una stock) e poi propone delle scelte. Quindi va scelta l' AD2SDX by Amarulz?
    Grazie e ciao a tutti.

Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Ho darò un'occhiata alla guida pdf per l'installazione (segnalata qualche pagina fa). Se ho capito bene l'installazione riconosce da solo la tavola (ho una stock) e poi propone delle scelte. Quindi va scelta l' AD2SDX by Amarulz?
    Grazie e ciao a tutti.

Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    Si la tavola viene riconosciuta automaticamente da Aroma, poi su customize puoi scegliere lo script che preferisci, attualmente sto utilizzando AD2SDX di amarullz e funziona che è una bomba! Mi da un benchmark superiore a quello che ottenevo con a2sd+ nelle stesse condizioni di utilizzo, quindi fortemente consigliato
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Zerlo (06-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Si la tavola viene riconosciuta automaticamente da Aroma, poi su customize puoi scegliere lo script che preferisci, attualmente sto utilizzando AD2SDX di amarullz e funziona che è una bomba! Mi da un benchmark superiore a quello che ottenevo con a2sd+ nelle stesse condizioni di utilizzo, quindi fortemente consigliato
    quindi cmq in a2sd+ offre prestazioni migliori??
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Grazie a Cubeacid.
    Una ulteriore domanda: nelle prime pagine del PDF dice che bisogna avere fatto prima il download della ROM e della 4EXT Recovery (touch version).
    Ma per avere quest'ultima è necessario acquistare la 4EXT Revovery Control dal Market e quindi scaricare 4EXT Recovery Updater per passare poi a 4EXT Recovery Touch?
    Grazie.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    quindi cmq in a2sd+ offre prestazioni migliori??
    No, il contrario con AD2SDX ottengo prestazioni migliori!! Più è alto il punteggio del benchmark e più rom e script sono efficienti!

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Grazie a Cubeacid.
    Una ulteriore domanda: nelle prime pagine del PDF dice che bisogna avere fatto prima il download della ROM e della 4EXT Recovery (touch version).
    Ma per avere quest'ultima è necessario acquistare la 4EXT Revovery Control dal Market e quindi scaricare 4EXT Recovery Updater per passare poi a 4EXT Recovery Touch?
    Grazie.
    Beh, non è necessaria la versione a pagamento... fai così, scarichi 4ext recovery updater free (4EXTRecovery), lo installi come un normale apk, apri l'app con connessione internet attiva, vai su install/update (o qualcosa del genere) e da li tramite un tab nella parte superiore della schermata puoi scegliere di installare la versione classic o quella touch... una volta partito il download è tutto automatico
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

No, il contrario con AD2SDX ottengo prestazioni migliori!! Più è alto il punteggio del benchmark e più rom e script sono efficienti
    Perdonami ma tanti, tanti mesi fa, quando ancora EnricoAndreoli era un HtcDesireUser, si è sempre detto di non fare affidamento ai benchmark perchè gli script come d2ext e d2sd (poi metti te le X dove vuoi ma alla fine è sempre la stessa cosa) causano punteggi sballati e per niente veritieri. Infatti molti utenti che usavano A2SD e D2SD notavano che le prestazioni di A2SD erano migliori sebbene il punteggio benchmark fosse inferiore.
    Purtroppo è solo uno specchio per le allodole
    Ultima modifica di Iryon; 06-01-12 alle 18:46
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

9. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

ste22032 (06-01-12)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Perdonami ma tanti, tanti mesi fa, quando ancora EnricoAndreoli era un HtcDesireUser, si è sempre detto di non fare affidamento ai benchmark perchè gli script come d2ext e d2sd (poi metti te le X dove vuoi ma alla fine è sempre la stessa cosa) causano punteggi sballati e per niente veritieri. Infatti molti utenti che usavano A2SD e D2SD notavano che le prestazioni di A2SD erano migliori sebbene il punteggio benchmark fosse inferiore.
    Purtroppo è solo uno specchio per le allodole
    Ok, grazie per il consiglio... lo terrò presente.. cmq con questo AD2SDX mi trovo bene, se con il tempo non causa problemi lo tengo perchè la memoria interna per le app passa da 130mb a quasi 600mb (partizione da 1gb, cm7r2). Te utilizzi a2sd?
    edit: hai avuto modo di effettuare un confronto fra i due script?
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Io ho sempre utilizzato A2SD perchè per mia fortuna non utilizzo così tante applicazioni che vanno a intasarmi la memoria e quindi ho un dubbio in meno in testa quando devo provare una nuova Rom. Quando provai la prima RCMix Gingerbread con D2WE (flashabile separatamente) avevo la microSD Stock e mi laggava parecchio, poi con l'acquisto della Mobile Ultra mi filò tutto liscio. Unico neo è il consumo di batteria aumentato e ho capito che per me il gioco non valeva più la candela.
    Purtroppo se n'è discusso più volte su "A2SD vs D2EXT" ma non si è mai arrivati ad una conclusione oggettiva perchè i confronti sui 2 script rimangono puramente personali, ognuno percepisce la reattività in maniera differente e quindi può benissimo capitare che uno veda impuntamenti che altri non vedono.
    Quello che posso dire è che, davanti a questi dubbi insoluti, ognuno deve capire le proprie esigenze e addattarsi un po' a ciò che passa in convento (perchè ormai il Desire non è più al top e viene sempre più spremuto nei suoi limiti dagli sviluppatori) e se abbiamo bisogno di più di 300mb di spazio per le applicazioni dobbiamo avere una buona microSD e sfruttare gli script che permettono di utilizzare la partizione EXT come memoria interna, tollerando consumi maggiori.
    Nel caso mio, a me piace la Sense più della Miui e della AOSP (che ho provato e riprovato per lungo tempo) quindi tollero il fatto che non sia reattiva come le altre ma almeno ho un'interfaccia familiare ed esteticamente/funzionalmente valida. Lo script, come ho detto a inizio intervento, sempre A2SD
    Ultima modifica di Iryon; 06-01-12 alle 19:26
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Iryon per il post:

djgeppo (07-01-12),ste22032 (06-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vorrei provare a overcloccare il processore.

Vale la pena? Come si fa? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ok, grazie per il consiglio... lo terrò presente.. cmq con questo AD2SDX mi trovo bene, se con il tempo non causa problemi lo tengo perchè la memoria interna per le app passa da 130mb a quasi 600mb (partizione da 1gb, cm7r2). Te utilizzi a2sd?
    edit: hai avuto modo di effettuare un confronto fra i due script?
    Sono felice per te che con tavola cm7r2 e lo script AD2SDX hai 600 mb di memoria per le app.
    Ma io, che ho una tavola stock (che quindi l'Aroma Installer dovrebbe già riconoscere in automatico) che opzione di script dovrei scegliere (vedi guida PDF) tra quelle proposte dall'Aroma Installer ?
    La stessa domanda, la rivolgo anche a Iryon (che mi sembra discretamente ferrato sull'argomento).
    Grazie.

Pagina 64 di 144 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio