Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
scusa quela script hai messo dei 3? dato ke 2 e 3 sono beta!
io ho utilizzato la prima se volessi utilizzar la 3 per esempio devo solamente flashrla e basta? e mi migliorerebbe qlk o sto come sto?
io stò con il 2 messo subito aver installato la rom, adesso non so se si può mettere la 3 sopra.
Edit: da quel che ho letto su xda dicono che si può mettere il v3 sopra il v1-v2 facendo un wipe della cache e Dalvik cache.
Quote:
pirupiru
321 mb ......???? ma ci sta???
ci stà però come spazio disponibile avrai una 20 di mega per le applicazioni con la stock, mentre se metti lo script avrai tutta la partizione che hai fatto di ext4.
-
Quote:
Vincent981
scusa quela script hai messo dei 3? dato ke 2 e 3 sono beta!
io ho utilizzato la prima se volessi utilizzar la 3 per esempio devo solamente flashrla e basta? e mi migliorerebbe qlk o sto come sto?
Come diceva gerikoo devi fare lo wipe di cache e dalvik cache e poi installare il nuovo script ;)
-
avete provato? a instalalre il nuovo script?
Ci quadagno qualcosa in termine di prestazioni?
............Nessuno ha provato?
-
Ciao a tutti,
ho installato questa rom facendo un fullwipe e flashando lo script v3. entrambi i flash sono andati a buon fine, la rom parte, ma quando cerco di sbloccare lo schermo mi compare una schermata bianca con scritto "htc" in verde e mi si blocca il telefono! Non credo di aver sbagliato qualcosa!!! A voi non succede? Cosa potrebbe essere? Ripeto che quando avvio il telefono mi ritrovo la schermata s-off, poi quella con la tastiera e htc, poi quella beats audio e poi il lockscreen della sense. Tiro l'anello e mi si impalla!
Grazie in anticipo
-
Scusate Ho la tavola stock con un ext3. Per installare questa ROM dovrei passare solo alla ext4 e de si devo riformattare la SD? In ext4. Scusate ma e da poco che uso il mod. Grazie ragazzip
Inviato dal mio HTC Desire
-
Quote:
wolfymozart
Ciao a tutti,
ho installato questa rom facendo un fullwipe e flashando lo script v3. entrambi i flash sono andati a buon fine, la rom parte, ma quando cerco di sbloccare lo schermo mi compare una schermata bianca con scritto "htc" in verde e mi si blocca il telefono! Non credo di aver sbagliato qualcosa!!! A voi non succede? Cosa potrebbe essere? Ripeto che quando avvio il telefono mi ritrovo la schermata s-off, poi quella con la tastiera e htc, poi quella beats audio e poi il lockscreen della sense. Tiro l'anello e mi si impalla!
Grazie in anticipo
Hai scaricato la rom giusta per la tua tavola??
-
Quote:
pirupiru
Hai scaricato la rom giusta per la tua tavola??
Sì, ho installato la versione giusta. Comunque la cosa si è risolta installando la versione 2 dello script. Grazie!
-
beh io avevo la versione 1 dello script e non avevo problemi ora ho installo la v3 e idem con patate tutto ok
-
Quote:
Vincent981
beh io avevo la versione 1 dello script e non avevo problemi ora ho installo la v3 e idem con patate tutto ok
Cavoli, mistero...a livello di memoria non cambia nulla fra la v2 e la v3, giusto?
-
Quote:
trasfer71
Scusate Ho la tavola stock con un ext3. Per installare questa ROM dovrei passare solo alla ext4 e de si devo riformattare la SD? In ext4. Scusate ma e da poco che uso il mod. Grazie ragazzip
Inviato dal mio HTC Desire
Se ti scarichi la recovery 4ext puoi convertire la tua partizione in ext4 (vivamente consigliata!) senza formattare la sd.. scarica la versione free da http://www.4ext.net/ istalli l'apk e lo usi per scaricarti la recovery da wi-fi ;)
-
Ragazzi ma a voi funzionano i diversi colori del led di notifica? Io uso go sms pro e mi funzionavano per lo meno il verde e l'arancione; ora invece con questa rom le notifiche sono soltanto verdi, anche se ho impostato un'altro colore...anche a voi?
-
Rom bellissima ma con lo script cala anche la memoria sd , che è quella interna invertita dallo script.
anche riavviando cala sempre fino a non fare installare più app 5/6 app e finisce.
dove sbaglio?
-
Quote:
wolfymozart
Cavoli, mistero...a livello di memoria non cambia nulla fra la v2 e la v3, giusto?
Al primo avvio è normale che ti rimane sulla scritta HTC dopo che tiri l'anello, devi aspettare anche 2 o 3 minuti, solo per primo avvio però.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
-
Qualcuno ha notato per caso che non gli funziona la vibrazione quando si ricevono chiamate o messaggi?se é si che versione di rom avete?
-
Quote:
drusillax89
Qualcuno ha notato per caso che non gli funziona la vibrazione quando si ricevono chiamate o messaggi?se é si che versione di rom avete?
A me è sempre funzionata.. cmq aggiorna alla 5.0 che è il top!
-
ragazzi potete dirmi se il kernel è compatibile con il modulo tun.ko?
-
-
ROM Spettacolare e fluida :) La bellezza della Sense è inimitabile! :p :cool:
-
sto cambiando la tavola, una volta fatto flasho la rom v5. poi devo mettere x forza qualche script?
-
Quote:
andrewu
sto cambiando la tavola, una volta fatto flasho la rom v5. poi devo mettere x forza qualche script?
Per forza no, ma si può mettere XD2SDX ;)
-
Quote:
lavezzi
Per forza no, ma si può mettere XD2SDX ;)
ed è meglio?si può mettere solo dopo aver flashato la rom o anche successivamente? a quale nr. di script corrisponde?
-
qualcuno sa come si toglie l'effetto tv quando si blocca/sblocca lo schermo? è l'unica pecca..
-
-
Quote:
enRi
qualcuno sa come si toglie l'effetto tv quando si blocca/sblocca lo schermo? è l'unica pecca..
Impostazioni-rcmix3d tweaks-display options-CRT animation screen on/off
-
Quote:
andrewu
ed è meglio?si può mettere solo dopo aver flashato la rom o anche successivamente? a quale nr. di script corrisponde?
Si, secondo me è meglio perchè hai moltissimo spazio per le app senza compromettere le prestazioni della tua sd... va installato solo dopo aver flashato la rom altrimenti potresti avere problemi di memoria (così almeno dicevano su xda rotfl)
-
Quote:
pirupiru
Rom bellissima ma con lo script cala anche la memoria sd , che è quella interna invertita dallo script.
anche riavviando cala sempre fino a non fare installare più app 5/6 app e finisce.
dove sbaglio?
Ti consiglio di fare uno wipe di cache e dalvik e reistallare l'ultima versione dello script perchè può darsi che non si è installato correttamente.. io ho ripristinato una 50ntina di app con titanium backup ed ho ancora 480 mb disponibili!! (partiz da 1 gb)
-
Quote:
cubeacid
Ti consiglio di fare uno wipe di cache e dalvik e reistallare l'ultima versione dello script perchè può darsi che non si è installato correttamente.. io ho ripristinato una 50ntina di app con titanium backup ed ho ancora 480 mb disponibili!! (partiz da 1 gb)
stock ?,,,,
-
è normale che si riavvia in continuazione?
-
Quote:
enRi
è normale che si riavvia in continuazione?
come può essere normale???????? no che non e normale!!!!
-
-
La Rom sembra andare benissimo,veloce e fluida. Ho installato anche lo script e resta molto spazio x le app....la nuova sense include anche la chat di fb,credo sia una novità x un dispositivo Android!!!Non ho ancora come funziona l'audio Beat
-
ma è obbligatorio lo script di amalruz? ho la tavola cm7r2 ...
-
allora l'audio è millemila volte meglio!! anche la potenza dell'altoparlante è aumentata tantissimo!!
unica cosa non mi funzionano i widget foto..
-
Io dopo un giorno e mezzo di utilizzo sono tornato alla CM7.1
Ieri sera avevo ancora la Runnymede e mentre telefonavo mi si è impallato il desire: non si è spento, si è oscurato, è saltata la telefonata e ho dovuto togliere la batteria. Dopodiché l'ho messo in carica; questa mattina mi sveglio, prendo il desire e mi ritrovo di nuovo lo schermo oscurato, il desire impallato e il led fisso sull'arancione...Stacco di nuovo la batteria, entro in recovery e rimetto la cm7.1 di cui avevo fatto un nandroid backup.
Peccato, perché il lockscreen della sense 3.5 mi era molto utile, così come la gestione dei contatti; è pur vero che uso molti widget scrollable, per cui sono costretto ad installare un launcher alternativo, perdendo quindi la bellezza della sense e i relativi widget...
-
Ragazzi, la rom per alcune cosa va benissimo ma ho riscontrato i seguenti problemi:
- Con la mia Sd ha troppo lag con lo script per il XD2SDX, ho dovuto reinstallare la rom senza;
- c'è qualche problema nel sincronizzare i contatti di google con quelli di Fb e alcune foto non le carica;
- sempre per tornare ai contatti, pur collegando i contatti con quelli di whatsapp non carica le foto e non le vedo nella applicazione.
- non trova e installa google + dal market
-
non funziona nemmeno l'htc hub.. c'è un problema generico con i widget htc.
Qualcun altro lo ha notato?
-
Quote:
enRi
non funziona nemmeno l'htc hub.. c'è un problema generico con i widget htc.
Qualcun altro lo ha notato?
A me funziona normalmente l'HTC Hub ;)
-
Quote:
pirupiru
stock ?,,,,
no, cm7 r2
-
Quote:
lavezzi
A me funziona normalmente l'HTC Hub ;)
ora provo a riflasharla va :)
se la riflasho poi devo di nuovo ri-applicare lo script giusto?
-
stock senza script sembra ok ... 2 giorno