Anche a me stock ok
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me stock ok
Quote:
Originariamente inviato da wolfymozart
Io non Ho notato nessun impallamento, ormai è una settimana che la uso.
Hai allineato la SD?
Androidiani App
Scusate ma i parametri di daemon controller in default dopo l'installazione sono da lasciare per avere le frequenze originali del desire oppure c'è un overclock in default Su questa rom?
Ciao! :)
Chi l'ha messa su tavola stock mi conferma una 20ina di mega liberi per le applicazioni?!?
Perchè se è così devo rinunciare ad installarla, visto che per ora non voglio cambiare tavola.
Infatti attualmente ho la Reflex S 2.1.7 che lascia 130 MB liberi dopo l'installazione. Visto che ho tanti programmi ora ho liberi 63 MB.
Con questa in versione stock non potrei mai farlo, giusto? :(
Quote:
Originariamente inviato da fogman79
No io con 12 app Su memoria Tel e 13 Su ad ho ancora il 90% liberi e cioè 900mb circa. Tavola stock e revolutionary recovery, 3 gb fat32 e 1 gb ext4
Inviato dal mio HTC DESIRE
Tavola stock, senza script installate 20-25 app tra le più pesanti , la memoria oscilla da 91 a 103 mb liberi.
quando installo un app nuova scende di qualche mega , poi torna sù.
stasera vi dirò se questa rom può essere usata per uso intenso.
già fatte almeno 15 telefonate , di cui 5/6 lunghe ,,, nessun problema 83% di batteria ,, normale per ora
Quote:
Originariamente inviato da trasfer71
Scusate sono 92mb liberi Su 143mb. Ma allora il gb in ext4 non funziona.?
Inviato dal mio HTC DESIRE
Grazie a tutti per l'aiuto prezioso! :)
Allora la provo subito in versione stock, non perchè non mi ispiri cambiare tavola, solo perchè cosí se mi da problemi, in un attimo con un nandroid rimetto su la Reflex S come era prima, senza doverci lavorare un giorno!
Scusa ma non capisco una cosa: io con la Reflex S su tavola Stock e script A2SD+ non devo decidere nulla in merito all'installazione delle apps. Nel senso che lo script mette automaticamente una piccola parte dell'app sulla nand e la maggiorparte sulla SD. Qui funziona diversamente?
:)
quindi nessuno di voi ai i problemi nei contatti come me??
installata di nuovo per bene, va alla grande!!Perchè su Whatsapp nn vedo le immagini dei contatti (sono collegati)
come kernel quale usate????
ad ora, 89 minuti di chiamate fatte/ricevute
41 MB dati inviati/ricevuti
36 sms tra inviati/ricevuti/ti ho cercato/disponibile
41% batteria rimasta
mi sembra ottimo, problema + grande per me usb .........ballerino :(
ed è anche bella da usare
5.1 online
5.1
Gingercakes0.8f_cfs_2way_SVS
add Arabic/Persian with keyboard
Bass Update
Custom battery and wifi
return to normal Minfree
add ics keyboard gingerbread v2
removed some apps (can be download from market)
removed some apps from system
lib folder all on system
tweaked a little bit
solo cm7r2 per ora
Ciao! Per aggiornare al 5.1 dal 5.0 che wipe serve fare? Ho visto che è anche uscito il nuovo script XD2SDX tranquillamente dopo aver aggiornato?
Grazie :)
Su XDA non vedo una dicitura specifica circa un eventuale full wipe...quindi ti consiglio di andare in recovery, fare un wipe della cache ed uno della dalvik cache (non fare wipe del DATA altrimenti perdi tutto!!) e quindi flasha la rom ;)
Ho installato la versione 5.1 facendo tutti i wipe, non ho messo lo script (la mia sd è lenta) e appena installata avevo 170mb, però mancavano un po' di applicazioni!La rom va bene,sono cambiate le icone della batteria altre della barra di stato.Inoltre è stato ripristina il Fb for Htc e ora funzionano le immagini in whatsapp!!
Con l'aggiornamento 5.1 vi funziona l'applicazione di facebook ufficiale? A me dice che c'è un errore e devo terminarla!
Per favore scriviamo anche tipo di tavola usata.. In firma o come volete
Dovete aspettare domani uscira la 5.2
Ho installato la 5.0 con tavola stock, ma l'APP2SD va attivato?
Uscita la 5.2 per tavola CM7r2
Changelog:
5.2
same as 5.1
add ics keyboard gingerbread v2 (was missing in 5.1)
arabic and persian is still included (removed keyboard in addons now
all apps are in now
upload it tommorrow 8-11
CM7r2 Hboot
ancora guarda non è stato uplodato nulla
avrei due domande:
1) io ora ho la versione 5.0, se installo la versione 5.1 o la versione 5.2 si cancellano i dati tipo contatti, foto, applicazioni ecc?
2) dopo che installo le versioni sopracitate dovrei nuovamente installare lo script di amarullz?
1) se installi la nuova versione non perdi alcun dato perchè è necessario solo uno wipe di cache e dalvik cache
2) si, esatto.. sempre prima del riavvio come scritto nel primo post
edit: come aggiunto nel primo post, fai però attenzione che se vuoi installare l'ultima versione dello script devi fare un full wipe (che ti fa perdere tutte le tue impostazioni), flashare la rom e poi installare lo script
ma è importante installare l'ultima versione dello script?
beh la nuova versione evita il dover riavviare il dispositivo per sposare le app sulla memoria esterna ora fa tutto in automatico
e come faccio a fare un backup dei contatti? così installo anche l'ultima versione dello script ed evito di dover fare tutto da capo...
con titanium backup, my backup root oppure direttamente con HTC...apri la rubrica, clicca menù e backuppa ;)
tramite htc non trovo niente...
esporta contatti su sd
ragazzi se attivate stream friend non visualizza i commenti di facebookk questo perche bisogna installere facebook htc friends dalla versione 5.0 ho provato ma non va che fare?
5.2 stock arrivata
Avevo la 5.0 provata da 3 giorni e per me era fantastica adesso questa 5.2 stock la sto provando da un ora circa e devo dire che questa è una grande rom sebastiaan ha fatto un grande lavoro bravo!!
5.0 Ma sono solo io ad avere usb ballerino? tethering non và e anche in modalità disco ogni tanto cade