Wow, 10 ore...fai conto che a me dura più di un giorno se non sto a giocare o a navigarci per ore con la connessione dati, senza contare che alzare al massimo la frequenza del processore non fa sempre bene e il telefono può diventare instabile.
Wow, 10 ore...fai conto che a me dura più di un giorno se non sto a giocare o a navigarci per ore con la connessione dati, senza contare che alzare al massimo la frequenza del processore non fa sempre bene e il telefono può diventare instabile.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
io ho sempre attivo wi fi, 3g, localizzazione e tutto il resto... se non lo tocco o lo uso solo x telefonare mi dura molto di più... per quanto riguarda l'overclock finchè non si supera il 20% non c'è nessun pericolo e non ho mai riscontrato alcuna instabilità... detto questo... lo stacco quando mi sveglio e lo riattacco quando arrivo a casa... quindi non mi interessa che la batteria duri di più... de gustibus
Stasera vorrei provare a mettere questa ROM
Mi aiutate a scegliere i vari passi da fare?
Ho un Desire S-off con Revolutionary, e non ho nessun dato da salvare (così cancello tutto e non ci penso più).
Ho installata CyanogenMod ultima versione
1) Partizionare la SD? Ho una SD da 4gb quanto fareste di fat32 e ...?
https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html
2) Metto la ALLinONE 2.5.
3) Vale la pena cambiare radio e
Basta così?
Grazie!!
Starfarrel (01-12-11)
x allineare trovi il file alligment cool sugli extra del tread della rom sul sito xda... lo scarichi e lo metti nelle sd fat 32 insieme alla rom... poi avvii la recovery e installi prima l'alligment eppoi la rom... pulisci bene tutto prima... io consiglio la cm7-r2 come tavola...
Starfarrel (01-12-11)
Non riesco a trovarlo su XDA "alligment cool".
Mi aiutate?