quindi, se riflasho la rom dovrebbe funzionare?
quindi, se riflasho la rom dovrebbe funzionare?
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
ok, grazie, ora si sta facendo il primo boot.
Una domanda, per la prima volta ho fatto un nandroid backup della rom che avevo prima.Nel caso quel backup funziona solo per la rom con cui è stata fatta oppure posso ripristinare anche con rom diverse?
Edit: mi rispondo da solo, non c'è bisogno di riflashare la vecchia rom prima, ripristina tutto com'era prima
Ultima modifica di gianmarc; 15-11-11 alle 14:16
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
Nandroid backup con la Amon-Ra?
Io l'ho cambiata perchè diversi utenti hanno avuto problemi di brick facendo nandroid con quella recovery (trovi qualcosa in merito sulle guide). Ho messo l'ultima ClockWorkMode e mai un problema. (Scongiuri di rito!!!)
Per quanto riguarda il cambio di Rom, avendo il dubbio come te, ho preferito ripristinare da Titanium backup una ad una le applicazioni che mi interessavano con i relativi dati. Infatti a ripristinare anche i dati di sistema con titanium, ebbi problemi quando passai dalla rom frojo stock alla insetcoin.
Ciao!
ciao cubeacid sto scaricando da xda la ALLINONE V2 e se ho capito bene serve un full wipe.... ma non ho capito il perhcè....confermi??
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Si confermo.. grazie per avermelo ricordato, adesso la aggiungo in primo postcmq è necessario perchè è stata modificata la partizione system per migliorare la reattività della rom (rendendola compatibile anche con tavola cm7) e inoltre sono state inserite nuove funzioni in rctweaks, alcune delle quali non funzionano ancora bene ma verranno fixate nei prossimi update
Spoiler:
Già uscita la 2,1!
Ma noi stockboot users dobbiamo ancora attendere...![]()
Ultima modifica di fogman79; 15-11-11 alle 15:51