CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 144 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A proposito di led.. Flashata ieri la 5.0.1 mi sono accordo che con quando ricevo messaggi il led di notifica non lampeggia come invece ha sempre fatto con le versioni precedenti, preciso che non ho modificato nessuna impostazione relativa ai messaggi.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Possibili soluzioni?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Prova con l'app "light flow" ---> https://market.android.com/details?i...roid.lightflow

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Installato Led Me Now...ottimo @Paolofid
    App semplice ed efficace..!
    Provato anche Light Flow, ma mi va solo in modalità alternativa con funzioni limitate...preferisco l'altra!
    Comunque entrambi funzionano su Desire AIO 5.0

EDIT: non so se questa domanda è già stata fatta..sfogliando questa discussione non la trovo ancora,ma volevo chiedere come si usa IncrediControl? ..è strettamente legato a Daemon Controller?
    Io ho impostato 384-1190 per wake e CPU in interactive e lasciato i voltaggi standard..
    Può andare o rischio di friggere qualcosa?

Grazie per la spiegazione o eventualmente una dritta su qualche guida da leggere
    Ultima modifica di chimera; 16-01-12 alle 21:04
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
    Stock

Androidiano L'avatar di anto155

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho appena scaricato la rom dal link per la V5.0.1 SE,è la prima volta che dovrei installarla visto che provengo dalla Revolution.
    Leggo nel primo post che è una "all in one",vedo che è richiesta la ext4 ma la mia recovery non mi fa scegliere in quale ext formattare ma solo la dimensione di quest'ultima,con la revolution mi ero limitato a questa scelta ed era andato tutto bene,il problema è che non ci capisco molto di formattare con gparted o altro e speravo di poterlo fare da recovery direttamente.Altri metodi non ne conosco.
    Ammesso che la possa formattare da recovery per installarla mi basta mettere lo zip nella sd fare tutti gli wipe e install zip from sd card poi a quanto ho capito devo seguire le istruzioni che appaiono per la scelta dello script/tavola etc.?
    Dimenticavo io per ora ho tavola stock,s-off,e ovviamente ho usato solo lo script A2SD.
    Consigli?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

@anto155: Allora cambia recovery e abbandona una volta per tutte la clockworkmod
    O metti la AmonRA o provi la 4EXT Recovery. Cambi la ext3 che hai in ext4 e flashi lo zip della Rom dalla recovery dopo aver fatto tutti i wipe

@chimera: io ho ancora la 4.0.1 e ho abbandonato l'overclock perchè oltre ad aumentare i consumi ho la netta sensazione che mi causasse i freeze (dall'ultimo post dove ho fatto tale affermazione non ho più avuto un freeze) e il telefono non ha il minimo impuntamento. I voltaggi è meglio se li lasci così come sono se non sai la tua perchè è sempre un rischio di far danni e piantare tutto, ci pensa il kernel di suo a regolare clock e voltaggio. Te lo dico perchè comunque se abbassi di una o due tacche quei valori non ti cambierebbe assolutamente nulla in durata ed efficienza.
    Ultima modifica di Iryon; 17-01-12 alle 13:47
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono due giorni che L provo, vengo da una miui e non dico eresie se dico che come reattività siamo quasi sugli stessi livelli! Stupenda Rom! La Sense 3.5 è molto bella! E poi mi funzionano app come twitvid e autoprofile che su miui non andavano correttamente!

Per i led consiglio led me know!
    Comunque la testerò meglio circa i giochi e lag video anche se già cosi sono molto soddisfatto!
    E mi vien da ridere pensando ad Htc e i problemi di aggiornamento ufficiale a gingerbread!

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App

Androidiano L'avatar di anto155

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho letto la guida N°5 per il cambio recovery ma al punto 3 dove richiede richiede di esser certi di aver installato e configurato correttamente ADB e Fastboot come faccio a sapere di averlo fatto? Diciamo che sono un pò asinello in materia.
    Perchè la clockworkmode fa cagher?io fin'ora ho usato solo quella?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Io ho la clockwork e mi trovo bene anche se ha meno funzioni della amon ...

Per i LED consiglio anche Missed call

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avrei una proposta da fare.
    Siccome su questa ROM, che sembrerebbe fantastica, se ne sentono però di tutti i colori (impuntamenti, blocchi, memoria, script e tavole di vario genere, ecc...) non sarebbe utile che quelli che la usano con soddisfazione (e quindi non solo chi ha problemi) esprimano il loro parere, descrivendo in dettaglio la loro configurazione (modalità di partizione di sd, tavola usata, script installati, ecc...).
    Penso che il conoscere le procedure che hanno portato a buon fine l'installazione sia più di aiuto per tutti per una corretta configurazione, e così anche chi ha dei problemi potrà comprendere quale potrebbe essere l'errore eventualmente fatto.
    Grazie e ciao a tutti.

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Avrei una proposta da fare.
    Siccome su questa ROM, che sembrerebbe fantastica, se ne sentono però di tutti i colori (impuntamenti, blocchi, memoria, script e tavole di vario genere, ecc...) .
    Scusa ma io sento solo cose positive, esiste la guida ufficiale fatta da Prof. Peach ( su xda ) ed è sufficiete seguirla scrupolosamente per non avere problemi. La mia configurazione la vedi in firma.
    Per il resto prendi coraggio e prova

Per completezza:

link alla guida in inglese: Download runnymede from SourceForge.net

link alle faq in inglese: xda-developers - View Single Post - [ROM][15.01.12]Runnymede AIO V5.0.1 Special Edition

Altri utili link nella prima pagina del thread ufficiale.
    ciao
    Ultima modifica di impero; 17-01-12 alle 10:09
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Pagina 78 di 144 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio