vorrei provarla anche io , però devo sapere poi come rimuoverla :)
Visualizzazione stampabile
vorrei provarla anche io , però devo sapere poi come rimuoverla :)
Uso la Runnymede 6.0.4.1. Ho notato oggi che non si avvia Google Earth. Mi compare il messaggio: interruzione imprevista si Google Earth (processocom Google earth). Riprova. Ma non si avvia. Ho anche provato a reinstallare, ma senza successo.
In passato con la InsertCoin funzionava. Qualcuno ha una spiegazione? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ho installato l'amaze cam ...per il momento procede tutto nella normalità :)
Esistono gli addon per la Runny, trovi il link in prima pagina, se devi tornare alla camera originale dovrebbe essere scaricabile dal sito e poi la flashi da recovery. Altrimenti riflashi la Rom senza wipe, il che andrà a sovrascrivere l'amaze con quella standard.
Oggi provo l'amaze cam ma vorrei sapere se permette di tagliare i video e applicare effetti alle foto come quella di default ?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
dalla 6.0.4.1 posso passare alla 6.0.4.3 senza fare il wipe data ma solo con gli altri wipe??
Ho installato l'ultima vers. 6.0.4.3 e come al solito non funzionano: Google Talk, Fb Chat e Androidiani. Tutte e tre applicazioni non permettono l'accesso attraverso il 3G, funzionano soltanto in wireless, mentre, ebay, facebook, messenger etc. funzionano tranquillamente sia in 3G che wireless.
L'apps Fb Chat al primo avvio si è bloccata in "Accesso in corso..." con sotto la schermata di autorizzazione di htc.
C'è un benedetta rom che funzioni come si deve senza rompere le palle, questa rom sotto sviluppata mi ha veramente rotto... maledizione a quando l'ho messa.
Ciao Bart innanzi tutto ti posso dire che io la rom la utilizzo sia andoridiani che google che xda ect
tutto fila liscio non che hai omesso qlk passaggio.
Utilizza ext4 per installare la Rom oppure Rom manager?
Che partizioni hai della scheda?
Che radio hai installato?
Vediamo se ti posso essere di aiuto!
p,.s. ti posso dire che sul mio Desire gira perfetta
Se leggi qualche mio post precedente vedrai che le ho provate tutte, dalla 6.0 fino a quest'ultima uscita e su tutte le apps non vanno!!!!!!!!
Ho sempre utilizzato ext4 per installare le rom.
Che vuoldire che partizione ho!!!
La vers. della radio non la trovo più da nessuna parte...
intanto prova una cosa se hai ext4 update sul cel scarica la nuova relesae dopo fai un full wipe e un full format e installi la rom io ho la partizione ext4 non 3
Se ho capito bene cosa intendevi per partizione allora da quello che leggo in 4ext recovery alla voce info sd-ext "ext4" giusto?
Se non installo Google Talk adesso, posso farlo in un secondo momento dal market?
Si.... Cmq ora devo staccare buona fortuna
Ho visto la nuova beta e una nuova tavola che aumenterebbe la me moria se ho capito bene. Datemi notizie un merito. Grazie
Con la 6.1 esistono 2 possibilità:
INT2SD-S .. che può essere utilizzato solo con hboot CM7r2.
INT2SD-M .. che può essere utilizzato solo con il nuovo hboot fatsys.
..quindi ricapitolando questi sono gli script che è possibile usare con ogni tavola (CM7r2 HBOOT fa cappotto :)):
STOCK HBOOT
Generic A2SD
CM7r2 HBOOT
Generic A2SD
AD2SDX
INT2SD-S
fatsys HBOOT
INT2SD-M
commenti autorevoli xda dicono che usando INT2SD con CM7r2 HBOOT ricevi in premio soprattutto + velocità & + fluidismo.
fatsys HBOOT premia maggiormente con huge spazio x le app (This special HBOOT has 427 MB dedicated for /system, 5 MB for /cache and 5 MB for /data).. ma vuole anche una sd prestante.
rinnovo la richiesta di info x la amaze cam su runnimede aio .. thanks
Quote:
Originariamente inviato da nudio
Ciao grazie per la risp ma tra AD2SDX e INT2SD-S cosa cambia in termini di gestione memoria. Io uso il primo e mi trovo benissimo.
questa è la descrizione (speed flavour..) della S
INT2SD-S - "Speed"
Main characteristics:
/data on SD ext, /data/data on internal
/data/data limited to 280 MB (probably enough for more than 100 user apps)
noticeably faster on slower cards
for use with CM7r2 HBOOT
Description:
The new "speed" flavour mounts ext to /data and userdata to /data/data, achieving great speed while still retaining excellent storage capabilities. It's used with the CM7r2 HBOOT. If you have a slower card and are not severely app-hungry, but you still wish to experience the magic of INT2SD, then you will surely like INT2SD-S.
Se il Fatsys HBOOT ha 427MB dedicati al system (ROM), 5MB alla Cache, 5MB ai Data (ovvero applicazioni) ti rinvito a rivalutare e correggre la tua affermazione perchè questo nuovo HBOOT toglie completamente lo spazio interno dedicato alle applicazioni per convogliarlo in spazio dedicato alla Rom (forse per maggiore fluidità ma mi sembrano davvero eccessivi per la dimensione attuale della Rom).
Tutto ciò è mirato all'utilizzo della partizione Ext come memoria interna del telefono tramite script come INT2SD e AD2SDx, per sfruttare tutto ciò, come hai ben detto tu, serve una microSD prestante.
ciao. vorrei provare questa rom ma venendo da brutte esperienze con le sense 3.5 (nel senso che sono mooooolto scattose) volevo chiedervi come va'! perché come detto prima tutte le rom sense 3.5 che ho provato vanno bene all'inizio, subito dopo il flash, ma quando installi le tue app/widget, il cell diventa quasi ingestibile..... :-\
Ciao Ragazzi ieri sera ho provato ad installare la 6.1 ma dopo aver fatto un full wipe al riavvio del telefono mi è rimasto bloccato sulla schermata htc per ben mezz'ora. Dopo aver rimosso la batteria per scrupolo ho riprovato facendo un full wipe e un full format ma lo stesso allora ho rimesso la 6.0.4.3 e tutto è andato in porto.
pure a voi è successo questo?
p.s. per l'aggiornamento alla 6.1 ho sempre usato la partizione ad2sdx sata anche in precedenza
su xda parlano cmq di tempi lunghi di boot .. una curiosità da niubbo: ma qual'è il valore aggiunto di installare la 6.1 e mantenere ad2sdx.
Originally Posted by 3f1f37 View Post
I tried flashing both the INT2SD-M and S versions last night, but could not get it to boot.
Flashed the Fatsys and CM7R2 hboots, didnt boot, how long was the first boot for you guys?
flashed INT2SD-S on cm7r2 hboot. took much longer than usual. almost pulled out the battery but after aprox 20 minutes it booted up. so you must be patient.
Beh ti posso dire che ho nuovamente provato ma nulla si blocca al riavvio....
boh, non saprei... non è che magari c'è stato un errore durante lo scaricamento della rom?? perchè leggevo che sourceforge aveva avuto alcuni problemi di intasamento... il mio consiglio è quello di riscaricare lo zip, ricreare la partizione ext4, full wipe e flash ;)
Ho scaricato il file 2 volte e sempre lo stesso problema mi ha dato un più ho anche fatto il full wild e full format e lo stesso la stable al primo riavvio ci sta infinitamente meno.
Ragazzi contrariamente all'immagine in cui si vede la possibilità di installare lo script s2sdx tramite l'amallulz installes, io l'ho flashato dopo aver flashato la rom.. adesso mi ritrovo una memoria interna di 700MB circa XD ho fatto tutto bene ? come mai nell'immagine del primo post di xda si vede che si può scegliere nell'installer che script utilizzare ?? (ho la tavola stock)
Ragazzi salve ieri ho montato questa rom con tavola cm7r2 e va tutto bene ho molta memoria per le app e gira tutto perfettamente, l'unica cosa di cui mi sono sorpreso è il fatto che quando riproduco della musica e attivo l'audio beat la canzone va avanti ma io nn sento niente se nn la disattivo. Ora vi chiedo come ovviare al problema grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Nelle impostazioni della musica devi premere il tasto menu mentre stai ascoltando una canzone! Ti viene fuori ottimizzatore audio, e da li scegli beats audio!
Bye from Holland! :D
Nemmeno così,anzi si ferma l'audio e la canzone continua ad andare senza audio
Chi di voi ha installato la 6.1 io non ci riesco proprio.
Il cuoco della ROM spiega come sistemare.. se sai l'inglese leggi direttamente il la sezione FAQ s di xda nella prima pagina del topic.. cmq se non hai cuffie o auricolari beats audio e file flac o loseless
Di alta qualità inutile avere il beats audio.. il software in questi casi non fa miracoli
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
è da un paio di settimane che monto la 6.0.4.3 con kernel droidzone e amaze cam.......funziona tutto perfettamente...anche alla frequenza standard con governor smartassv2 è sempre molto reattivo (sembra quasi la rom originale)....e con l'amaze cam le foto vengono davvero bene, migliora molto la qualità della messa a fuoco.
dimenticavo che la monto su HBOOT STOCK e partizione ext-4 da 1024MB
Oh.. che bella notizia!! Posso chiederti un piccolo riassunto della procedura per installare l'amaze cam che vorrei proprio risolvere i problemi che la mia installazione si porta dietro (flash asincrono rispetto allo scatto e video buoni solo con desire orizzontale..).. GRAZIE.
ma tu che hboot utilizzi? stock o CMr2 .. e la radio?
Risolto per quanto riguarda l'audio :)