Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve a tutti ieri ho installato la 6.0.4 e nonostante le sue dimensioni mi sembra molto fluida, però riscontro un problema, sia cm le cuffie che senza l'audio beat attivato non mi fa ascoltare le canzoni e quando lo disattivo immediatamente ritorna il volume avete un ipotesi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopoandroid
Ragazzi salve a tutti ieri ho installato la 6.0.4 e nonostante le sue dimensioni mi sembra molto fluida, però riscontro un problema, sia cm le cuffie che senza l'audio beat attivato non mi fa ascoltare le canzoni e quando lo disattivo immediatamente ritorna il volume avete un ipotesi?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se leggi nel topic ufficiale di xDa (nella prima pagina) c'è qualche informazione circa il beats audio.. dice che la musica potrebbe non sentirsi per 10 minuti e poi inizierebbe a fluire normalmente è se non sbaglio c'era anche un piccolo fix .. se trovi questo frammento di cui ti parlo postalo qui !
Ps a mio modesto parere ci vogliono le cuffie bests audio per goderle a pieno !
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
[i][i][u]
Quote:
bart74
salve, da quando ho fatto il root al mio desire e installato questa rom la qualità della fotocamera è diventata pessima. Qualsiasi foto scatti la sua qualità è sempre scarsa, anche se è impostata con qualità alta le foto vengono rigate e di scarsa qualità. Visualizzando la foto al 100% si vede una foto sfocata, sgranata e come se fosse rigata, sembra sia stata scattata con una fotocamera a 1 megapixel.
Come diavolo posso fare per risolvere, qualcuno mi ha suggerito che il problema è il vetrino che copre la fotocamera e deve essere abolito, secondo me non c'entra nulla visto che prima ottenevo foto di altissima qualità.
idem sputato .. Prima (Rom ufficiale con Froyo 2.2) era un polmone ma foto di qualità poi con la 6.0.7 la qualità delle foto è scaduta notevolmente.
succede solo a me e bart74 o è un problema + diffuso? Con la 6.0.4 o precedenti?
-
Strano come mai in questo fine settimana non sono usciti aggiornamenti??? Di solito esce una relase ogni 2 giorni....
Vabbe.. cmq la 6.5 va alla grande
-
Quote:
kintaxfuera
Strano come mai in questo fine settimana non sono usciti aggiornamenti??? Di solito esce una relase ogni 2 giorni....
Vabbe.. cmq la 6.5 va alla grande
Androidiani App
Perchè purtroppo sebastiaan è già probabilmente passato al sensation, causa problemi hardware al desire... penso che rilascerà altre versioni in futuro, magari una nuova stable sulla base della 6.5, ma certo non con la stessa costanza che lo ha reso famoso, tanta stima per quell'uomo!! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Perchè purtroppo sebastiaan è già probabilmente passato al sensation, causa problemi hardware al desire... penso che rilascerà altre versioni in futuro, magari una nuova stable sulla base della 6.5, ma certo non con la stessa costanza che lo ha reso famoso, tanta stima per quell'uomo!! :'(
Speriamo si procuri un altro desire!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
Quote:
Speriamo si procuri un altro desire!!!!!
Androidiani App
Altra cosa.... Dove è scritto che ha rotto il desire??? Non lo trovo scritto da nessuna parte
-
Ho appena terminato l'installazione della 6.0.4 e sto notando che lo spazio interno è di soli 114mb, ora, o io ho sbagliato a qualcosa o ci vedevo male prima quando avevo la vers. 3.0, in quella versione avevo condiviso lo spazio della sd con quello della memoria interna come se fosse unica e avevo 1,5gb liberi, adesso mi ritrovo solo briciole di mb!!!!!!!!
Questo significa che non appena installo tutti gli applicativi che avevo prima sarò punto e a capo, di nuovo senza spazio sul telefono. Come cavolo risolvo????????
-
Uscita la nuova relase
-
Adesso monto la 6.0.7 ma è instabile vorrei montare la nuova 6.4.1, ma quali wipe devo fare? wipe system, boot, cache and dalvik, giusto?
-
Quote:
gialandra
Adesso monto la 6.0.7 ma è instabile vorrei montare la nuova 6.4.1, ma quali wipe devo fare? wipe system, boot, cache and dalvik, giusto?
Questa procedura è giusta se devi mettere una versione che è preparata sulla stessa base io comunque per mettere la 6.4.1 ti consiglio full wipe cosi sei apposto sicuro ;)
-
Quote:
Xenon
Questa procedura è giusta se devi mettere una versione che è preparata sulla stessa base io comunque per mettere la 6.4.1 ti consiglio full wipe cosi sei apposto sicuro ;)
Aspetta cosa devo aggiungere per fare il full? Il reset dei dati? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da gialandra
Quote:
Originariamente inviato da Xenon
Cmq non è la 6.0.4.1??
-
Quote:
gialandra
Si il wipe data!
Quote:
kintaxfuera
Cmq non è la 6.0.4.1??
Si quella intendevo ;)
-
Ciao ..qualcuno ha provato ad usare per caso l'hot spot wifi con questa Rom?
Io l'ho provato con un tablet u non naviga..nel senso si connettere,viene assegnato l'IP, ma non naviga,come se fosse bloccato..
Capita solo a me o c'è chi mi "tiene compagnia"???
;)
Sto provando la 6.0.4.1
-
Quote:
nudio
idem sputato .. Prima (Rom ufficiale con Froyo 2.2) era un polmone ma foto di qualità poi con la 6.0.7 la qualità delle foto è scaduta notevolmente.
succede solo a me e bart74 o è un problema + diffuso? Con la 6.0.4 o precedenti?
Donc .. nessun aiuto per la fotocamera? Quindi o non è un problema diffuso o l'utente medio Runnymede non fa foto ..
Provo con un'altra richiesta .. chissà? Usate la fotocamera in dotazione alla ROM o avete installato qualche app? Quale consigliate?
thanks
-
Un ciao a tutti dopo la mia parentesi con il nexus S sono ritornato al mio adorato HTC Desire.
Una informazione io ho installa la 6.5 e devo dire come sempre è una rom stabilissima ma ho notato che il market non si aggiorna.... qualche idea?
-
Quote:
nudio
Donc .. nessun aiuto per la fotocamera? Quindi o non è un problema diffuso o l'utente medio Runnymede non fa foto ..
Provo con un'altra richiesta .. chissà? Usate la fotocamera in dotazione alla ROM o avete installato qualche app? Quale consigliate?
thanks
Io personalmente uso la fotocamera classica, ma di peggioramenti non ne ho riscontrati... io in fase di installazione ho scelto la cam della sense 3.5, ma questo influisce più che sulle foto, sui video.. di app non ne ho mai usate altre, ma in rete vedo che parlano molto bene di camera zoom fx, provala e facci sapere se risolvi qualcosa! ;)
-
Quote:
nudio
thanks
L'utente medio Runnymede non fa foto, ne fa poche o si accontenta di quel che ha :)
Io invece ho cambiato Rom in passato anche per cercare un reparto fotocamera migliore perchè i rumori delle foto e la sfocatura mi disturbano parecchio.
Purtroppo anche con applicazioni terze (io ho comprato Camera360Ultimate che offre tantissimi effetti), la qualità resta più o meno la stessa e i rumori non svaniscono in quanto secondo me è un problema alla base della funzione fotocamera (driver forse).
Tutti questo rumori e instabilità di messa a fuoco sono stati evidenziati maggiormente nelle Rom cucinate Gingerbread, rispetto a quelle Froyo, e negli ultimi tempi gli sviluppatori si sono concentrati più sul lag dei video che sulla qualità della fotocamera :(
-
Quote:
Iryon
L'utente medio Runnymede non fa foto, ne fa poche o si accontenta di quel che ha :)
Io invece ho cambiato Rom in passato anche per cercare un reparto fotocamera migliore perchè i rumori delle foto e la sfocatura mi disturbano parecchio.
Purtroppo anche con applicazioni terze (io ho comprato Camera360Ultimate che offre tantissimi effetti), la qualità resta più o meno la stessa e i rumori non svaniscono in quanto secondo me è un problema alla base della funzione fotocamera (driver forse).
Tutti questo rumori e instabilità di messa a fuoco sono stati evidenziati maggiormente nelle Rom cucinate Gingerbread, rispetto a quelle Froyo, e negli ultimi tempi gli sviluppatori si sono concentrati più sul lag dei video che sulla qualità della fotocamera :(
accidenti .. da quello che dite e leggo in giro pare proprio che "l'evoluzione" a GB o - per alcuni - l'abbandono delle ROM ufficiali per le modificate (sense o aosp che siano) corrispondano ad un livello di qualità minore della FC .. nel mio caso è stato crollo, sia se uso la Fc di serie che Camera360 .. non cè una ROM Nikon? :)
-
Dagli ultimi test non mi funziona proprio l'hot-spot...che sia davvero un problema di Rom? Qualcuno conferma..??
EDIT: risolto,nessun problema di ROM..meglio così!
:D
-
salve a tutti ragazzi vi volevo fare una domanda,ho installato anch'io questa rom la 6.0.4.1 e mi chiedo quale kernel e quale ril sia migliore per sfruttarla al meglio.
grazie anticipatamente
-
salve a tutti volevo qualche info.
come modulo radio sono a posto sono solo indeciso se aggiornare il RIL ed il Kernel..... ero indirizzato come Sebastian al droidzone#18 ma non posso scaricarlo qui dall'ufficio a causa del server... qualcuno di voi lo ha gia scaricato?
-
Secondo voi è meglio la 6.0.4.1 O la 6.5??
-
io ho la 6.5 e non mi lamento ma cercavo quel kernel uffa
-
Non so per quale motivo non riesco più ad accedere con le apps "Fb Chat" e "Google Talk", rimangono in loop sulla scritta "accesso in corso" e sono costretto a premere il tasto home per uscire e terminare le apps da gestione attività. Hanno funzionato solo per qualche giorno dopo avere installato la rom 6.4 e adesso sono morte!!!!!!!!!!!!!
Di solito i problemi da una rom all'altra vanno risolti e non aumentati, per esempio non funziona neanche più l'audio quando si sceglie una suoneria per le chiamate o notifiche, CifsManager non si connette con la mia rete di casa, le foto con la macchina fotografica rimangono di scarsa qualità anche se impostata come alta!!!!!!!!! :-X
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
Complimenti, adesso non riesco più ad accedere all'apps Androidiani dal desire, continua a dirmi credenziali errate e mi blocca l'account per 15 minuti!!!!
-
Io sinceramente mi sono trovato sempre bene con questa ROM e la seguo da più di 3 mesi ormai...l unico difetto era la batteria...con la versione 6.0.2 sembrava che si era risolto il problema ma con le ultime rom...si la 6.0.4 che la 6.5 è insostenibile...dalle 9 di mattina con il wifi acceso e il tel non toccato mi ha ciulato il 60% di batteria...e figuriamoci se avessi fatto una chiamata o altro!!!!
PS: ma sabastian è quindi passato ufficialmente a sensation e abbandonato il desire?? : (
-
Quote:
Originariamente inviato da bart74
Non so per quale motivo non riesco più ad accedere con le apps "Fb Chat" e "Google Talk", rimangono in loop sulla scritta "accesso in corso" e sono costretto a premere il tasto home per uscire e terminare le apps da gestione attività. Hanno funzionato solo per qualche giorno dopo avere installato la rom 6.4 e adesso sono morte!!!!!!!!!!!!!
Di solito i problemi da una rom all'altra vanno risolti e non aumentati, per esempio non funziona neanche più l'audio quando si sceglie una suoneria per le chiamate o notifiche, CifsManager non si connette con la mia rete di casa, le foto con la macchina fotografica rimangono di scarsa qualità anche se impostata come alta!!!!!!!!! :-X
Temo che sia un tuo problema, io non riscontro nessuno di questi problemi.
-
2 allegato(i)
Scusate ma a voi non appaiono mai nelle notifiche messaggi che mi sembrano spam (conducono ad un sito addjump)????
Allegato 6486
Allegato 6487
-
Quote:
impero
Temo che sia un tuo problema, io non riscontro nessuno di questi problemi.Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ho riscontrato che il problema si verifica soltanto quando vado in 3G e se ricordo bene sul forum si era già parlato di questa anomali. Adesso provo a installare l'ultima versione anche se beta e vediamo come va. Dopo di ciò ritorno alla vecchia 5.0
-
A me qualcosa non va...dopo averla installata riavvio e ad un certo punto dopo l'animazione si pianta...vedo solo lo sfondo htc e posso solo bloccare e sbloccare lo schermo, che posso fare?
-
Quote:
mariottide
A me qualcosa non va...dopo averla installata riavvio e ad un certo punto dopo l'animazione si pianta...vedo solo lo sfondo htc e posso solo bloccare e sbloccare lo schermo, che posso fare?
hai messo la tavola giusta??
-
Quote:
kintaxfuera
hai messo la tavola giusta??
si io ho la stock
-
A me è capitato dopo avere installato il live wallpaper "movements on the water"... Occorre cominciare a diffidare di alcune applicazioni!
-
Quote:
mariottide
Ciao scusa forse anche a me è capitato lo stesso...ho installato la rom ma al riavviao trascorsi più di 20min rimane a girare sul logo "beats audio" ma è normale??C'è bisogno di tempo??
-
Ciao ragazzi, scusate il disturbo, io ho la runnymede 5.qualcosa ( 5.0.1 mi pare o .2)...siccome mi da alcuni problemi a volte, tipo il browser e altro, volevo aggiornare alla 6.0.4.1 o quel che è, l'ultima.
Basta fare i 3 wipe e poi fare install zip da recovery? o devo ripristinare il salvataggio della rom stock e poi reinstallare da zero la runnymede?
Se mi dite in maniera chiara cosa devo fare, vi ringrazio :) in maniera elementare per nn sbagliare. Desire S off e tutto il resto, gia' fatto mese scorso..la runny m piace ma aveva qualche bug di stabilità.
-
Fai un backup dei tuoi dati e delle tue apps (se vuoi farlo, perchè ricordati che coi wipe perdi TUTTI i dati) dopodichè fai tutti i wipes da recovery e flasha lo zip da recovery...fatto ;)
-
grazie..giusto x sapere, il backup delle app come si fa? non l'ho mai fatto, ho preferito sempre reinstallare..non ho molte app ma che pizza ogni volta :D
-
fatti i wipe..installato..e non ne vuole sapere di partire, rimane sulla boot..ora rifatto wipe e aspetto un po di piu..senno devo tentare un restore, avevo la 2.2 originale come restore (usata dopo la miui)..consigli?
-
Titanium Backup è a mio avviso il migliore. Se vuoi un ripristino delle applicazioni "in serie" senza dover confermare ogni volta l'installazione devi acquistare la versione completa, altrimenti per ogni app dovrai dare l'ok ;)