CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 144 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per i wipe avevo visto una guida su Youtube che non avevo capito bene, ma montava e smontava anche qualche volume o cartella... boh.

La SD è una classe 4.

Grazie mille per tutto.

2.  
    Baby Droid L'avatar di DavidSkywalker

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La rom AIO funziona benissimo, solo vorrei capire perchè perde le funzioni quando flasho ad2sdx. Per esempio non funziona più la localizzazione del meteo (oltre a lingua IT sulla tastiera e la comunicazione USB con il PC), che invece con la sola rom (e quindi con soli 148MB di Ram invece di 1,5GB) funziona perfettamente.

A nessuno succede?

Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi potreste spiegare le differenze tra la versione a2sd e quella ad2sdx dato che ho già finito la memoria?

grazie

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di lavezzi

Smartphone
    Nokia Lumia 800, Mediacom 810c

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ultimamente quando provo a installare qualche applicazione mi da dal market errore spazio insufficiente di archiviazione anche se ho ancora 98mb liberi mmm sapete cosa può essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavezzi
    Ultimamente quando provo a installare qualche applicazione mi da dal market errore spazio insufficiente di archiviazione anche se ho ancora 98mb liberi mmm sapete cosa può essere?

A me invece quando apro il market e provo a fare qualcosa si chiude e mi da errore!!

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavidSkywalker Visualizza il messaggio
    La rom AIO funziona benissimo, solo vorrei capire perchè perde le funzioni quando flasho ad2sdx. Per esempio non funziona più la localizzazione del meteo (oltre a lingua IT sulla tastiera e la comunicazione USB con il PC), che invece con la sola rom (e quindi con soli 148MB di Ram invece di 1,5GB) funziona perfettamente.

A nessuno succede?

Ciao!
    ho il tuo stesso problema e non so come risolvere, la lingua per la scrittura mi funziona solamente se scrivo col telefono in verticale, appena lo ruoto va per i fatti suoi.

La comunicazione USB col computer non mi funziona più da parecchio tempo..
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

In questa pagina del thread sono riportati vari problemi che derivano sia dallo script che dalla versione della ROM installata.

Partiamo dal problema della tastiera... A me è nato il problema quando con RcMix ho disabilitato le frecce di movimento della tastiera virtuale. Adesso anche io quando ruoto il Desire in orizzontale e inizio a scrivere i caratteri van per i fatti loro. Una soluzione ancora non l'ho trovata.

Il market è diventato parecchio instabile in tutti i casi. Anche io, quando faccio l'aggiornamento delle applicazioni, se provo a ritornare nella Home per fare qualcosa d'altro mi si impalla il dispositivo e alcune volte son stato costretto a resettare tognliendo la batteria. Se però quando lo fate partire vi da errore e termina significa che, per qualche motivo, vi si è danneggiato il file apk e va reinstallato. Almeno è l'unica soluzione che ho trovato io per ripristinarlo.

Il problema dello spazio della memoria, secondo me, è dovuto unicamente al fatto che la vostra partizione non viene riconosciuta correttamente. Io ho 68 applicazioni installate adesso e ho ancora 92 Mb di memoria libera e il market fa scaricare tutto quello che voglio. Quando scaricate la versione della ROM AOI state attenti che sia compatibile con la tavola di memoria che avete installato, quindi se non l'avete mai cambiata vuol dire che avete la tavola stock. Ricordate che è suggerito, per questa ROM, avere una partizione EXT4 e non EXT3 come per tante altre ROM e che la partizione va allineata tramite apposito programma che trovate nel thread di XDA. Infine, cosa banale che però non bisogna mai dar per scontata, quando fate la partizione della SD card ricordatevi che va sempre fatta prima la partizione primaria FAT32 e poi la partizione primaria in EXT4 da 1024Mb. La partizione in EXT non può essere fatta alla cazzo... O la fate di 1024Mb o di 2048Mb ecc...

Infine ricordate che se fate un cambio di script di gestione della memoria, da A2SD++ a Ad2sdx, dovete sempre fare il full wipe, quindi wipe data factory, wipe cache, wipe Dav Cache. Consiglio poi di usare lo script nuovo con la tavola di memoria CM7-R2 perchè in diversi hanno segnalatoproblemi di funzionamento con la tavola stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline
    In questa pagina del thread sono riportati vari problemi che derivano sia dallo script che dalla versione della ROM installata.

Partiamo dal problema della tastiera... A me è nato il problema quando con RcMix ho disabilitato le frecce di movimento della tastiera virtuale. Adesso anche io quando ruoto il Desire in orizzontale e inizio a scrivere i caratteri van per i fatti loro. Una soluzione ancora non l'ho trovata.

Il market è diventato parecchio instabile in tutti i casi. Anche io, quando faccio l'aggiornamento delle applicazioni, se provo a ritornare nella Home per fare qualcosa d'altro mi si impalla il dispositivo e alcune volte son stato costretto a resettare tognliendo la batteria. Se però quando lo fate partire vi da errore e termina significa che, per qualche motivo, vi si è danneggiato il file apk e va reinstallato. Almeno è l'unica soluzione che ho trovato io per ripristinarlo.

Il problema dello spazio della memoria, secondo me, è dovuto unicamente al fatto che la vostra partizione non viene riconosciuta correttamente. Io ho 68 applicazioni installate adesso e ho ancora 92 Mb di memoria libera e il market fa scaricare tutto quello che voglio. Quando scaricate la versione della ROM AOI state attenti che sia compatibile con la tavola di memoria che avete installato, quindi se non l'avete mai cambiata vuol dire che avete la tavola stock. Ricordate che è suggerito, per questa ROM, avere una partizione EXT4 e non EXT3 come per tante altre ROM e che la partizione va allineata tramite apposito programma che trovate nel thread di XDA. Infine, cosa banale che però non bisogna mai dar per scontata, quando fate la partizione della SD card ricordatevi che va sempre fatta prima la partizione primaria FAT32 e poi la partizione primaria in EXT4 da 1024Mb. La partizione in EXT non può essere fatta alla cazzo... O la fate di 1024Mb o di 2048Mb ecc...

Infine ricordate che se fate un cambio di script di gestione della memoria, da A2SD++ a Ad2sdx, dovete sempre fare il full wipe, quindi wipe data factory, wipe cache, wipe Dav Cache. Consiglio poi di usare lo script nuovo con la tavola di memoria CM7-R2 perchè in diversi hanno segnalatoproblemi di funzionamento con la tavola stock.

Per il market io ho provato a reinstallarlo varie volte ma il problema è sempre quello..

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drusillax89 Visualizza il messaggio
    Per il market io ho provato a reinstallarlo varie volte ma il problema è sempre quello..

idem, stesso problema, quando faccio "accetta e scarica" ad un applicazione il market si termina
    e quando apro il browser mi dice che non è possibile aprirlo perche non cè piu spazio
    per il browser ho risolto scaricando dolphin ma per le applicazioni da scaricare proprio non so come fare.
    peccato perche sta rom mi piace proprio tanto

Androidiano L'avatar di lavezzi

Smartphone
    Nokia Lumia 800, Mediacom 810c

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Strano che il market non vi vada perchè a me va alla perfezione

Pagina 34 di 144 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio