Per i wipe avevo visto una guida su Youtube che non avevo capito bene, ma montava e smontava anche qualche volume o cartella... boh.
La SD è una classe 4.
Grazie mille per tutto.
Per i wipe avevo visto una guida su Youtube che non avevo capito bene, ma montava e smontava anche qualche volume o cartella... boh.
La SD è una classe 4.
Grazie mille per tutto.
La rom AIO funziona benissimo, solo vorrei capire perchè perde le funzioni quando flasho ad2sdx. Per esempio non funziona più la localizzazione del meteo (oltre a lingua IT sulla tastiera e la comunicazione USB con il PC), che invece con la sola rom (e quindi con soli 148MB di Ram invece di 1,5GB) funziona perfettamente.
A nessuno succede?
Ciao!
mi potreste spiegare le differenze tra la versione a2sd e quella ad2sdx dato che ho già finito la memoria?
grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ultimamente quando provo a installare qualche applicazione mi da dal market errore spazio insufficiente di archiviazione anche se ho ancora 98mb liberi mmm sapete cosa può essere?
Originariamente inviato da lavezzi
A me invece quando apro il market e provo a fare qualcosa si chiude e mi da errore!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
In questa pagina del thread sono riportati vari problemi che derivano sia dallo script che dalla versione della ROM installata.
Partiamo dal problema della tastiera... A me è nato il problema quando con RcMix ho disabilitato le frecce di movimento della tastiera virtuale. Adesso anche io quando ruoto il Desire in orizzontale e inizio a scrivere i caratteri van per i fatti loro. Una soluzione ancora non l'ho trovata.
Il market è diventato parecchio instabile in tutti i casi. Anche io, quando faccio l'aggiornamento delle applicazioni, se provo a ritornare nella Home per fare qualcosa d'altro mi si impalla il dispositivo e alcune volte son stato costretto a resettare tognliendo la batteria. Se però quando lo fate partire vi da errore e termina significa che, per qualche motivo, vi si è danneggiato il file apk e va reinstallato. Almeno è l'unica soluzione che ho trovato io per ripristinarlo.
Il problema dello spazio della memoria, secondo me, è dovuto unicamente al fatto che la vostra partizione non viene riconosciuta correttamente. Io ho 68 applicazioni installate adesso e ho ancora 92 Mb di memoria libera e il market fa scaricare tutto quello che voglio. Quando scaricate la versione della ROM AOI state attenti che sia compatibile con la tavola di memoria che avete installato, quindi se non l'avete mai cambiata vuol dire che avete la tavola stock. Ricordate che è suggerito, per questa ROM, avere una partizione EXT4 e non EXT3 come per tante altre ROM e che la partizione va allineata tramite apposito programma che trovate nel thread di XDA. Infine, cosa banale che però non bisogna mai dar per scontata, quando fate la partizione della SD card ricordatevi che va sempre fatta prima la partizione primaria FAT32 e poi la partizione primaria in EXT4 da 1024Mb. La partizione in EXT non può essere fatta alla cazzo... O la fate di 1024Mb o di 2048Mb ecc...
Infine ricordate che se fate un cambio di script di gestione della memoria, da A2SD++ a Ad2sdx, dovete sempre fare il full wipe, quindi wipe data factory, wipe cache, wipe Dav Cache. Consiglio poi di usare lo script nuovo con la tavola di memoria CM7-R2 perchè in diversi hanno segnalatoproblemi di funzionamento con la tavola stock.
Originariamente inviato da mgonline
Per il market io ho provato a reinstallarlo varie volte ma il problema è sempre quello..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
idem, stesso problema, quando faccio "accetta e scarica" ad un applicazione il market si termina
e quando apro il browser mi dice che non è possibile aprirlo perche non cè piu spazio
per il browser ho risolto scaricando dolphin ma per le applicazioni da scaricare proprio non so come fare.
peccato perche sta rom mi piace proprio tanto
Strano che il market non vi vada perchè a me va alla perfezione