Ragazzi ma secondo voi è da attivare il bravia engine??? Secondo me non si vede più di tanto la differenza... Cmq per chi non ha ancora installato la 5.0.2, a mio parere è molto più veloce!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi ma secondo voi è da attivare il bravia engine??? Secondo me non si vede più di tanto la differenza... Cmq per chi non ha ancora installato la 5.0.2, a mio parere è molto più veloce!
Se disinstallo adobe e senza wipe +tranne cache e dalvik passo dallo 5.0 alla 5.02 che dite faccio un casotto?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Originariamente inviato da sassi
Sinceramente non ne ho la più pallida idea
Beh... no... Io disinstallerei adobe reader e flash con titanium, farei wipe di dalvik e cache, formatterei boot e system.
Durante installazione sceglierei di NON installare adobe reader e flash per installarli dopo dal market.
Così non dovresti avere problemi, ma fai comunque un backup per ogni evenienza.
Ultima modifica di impero; 21-01-12 alle 19:42
HTC Desire S-Off (revolutionary)
Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
Kernel: Droidzone Supernova #11
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
Radio: 5.17.05.23
Attivando Beat Audio l'audio si disattiva.. anche a voi??
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
HTC Desire S-Off (revolutionary)
Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
Kernel: Droidzone Supernova #11
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
Radio: 5.17.05.23
ho flashato da poco la 5.0.2....sto seguendo questa rom sin dalla 4.0......la trovo molto efficiente in ogni situazione.
vorrei chiedere un piccolo chiarimento in merito al bravia engine.....di default è già attivo o bisogna effettuare qualche procedura particolare??? non riesco a trovare info specifiche alla rom per il desire![]()