sicurissimo, ora ho la 5.3 con lo script ad2sdx di amarullz
sicurissimo, ora ho la 5.3 con lo script ad2sdx di amarullz
Ultima modifica di zeucs; 09-12-11 alle 12:58
anche questo già tutto fatto....non riesco a capire dove sia il problema, considerando che la 5.3 funziona alla grande...
HTC Desire S-Off (revolutionary)
Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
Kernel: Droidzone Supernova #11
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
Radio: 5.17.05.23
cmq sto notando che questa ultima versione risulta più lenta nell'apertura delle applicazioni rispetto alla 3.0.2....forse torno indietro...a voi che impressione ha dato???
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Originariamente inviato da andrewu
Ho la 3.0.3 da giorni ed è perfetta, tanto che non ho ancora aggiornato a quella dopo, ma sembra che sia ancora meglio, soprattutto velocissima la versione odexed in fase di boot.... Nei prossimi giorni proverò.
Inviato dal mio HTC Runnymede Desire usando Androidiani App
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Fatto. Ho installato la 3.0.4 con l'opzione xa2sdx. Effettivamente xa2sdx si estrae durante l'installazione della rom. Funziona tutto, peccato che ora la memoria appare 80MB a differenza di prima in cui avevo 1,4GB. Sembra che così il sistema non rilevi la partizione EXT4 sulla SD. Devo attivare qualcosa a livello di menu o di recovery?
Grazie e ciao.
Allora, vediamo se ne veniamo a capo...questa è la mia configurazione che appare nel bootloader:
AlphaRev CM7 r2
Bravo PVT1 SHIP S-OFF
HBOOT-6.93.1002
MICROP-031d
TOUCH-PANEL-SYNT0101
RADIO-5.17.05.23
Aug 10 2010,17:52:10
Recovery: AmonRa 2.0.1
Aiutooooooooo please.....
Scrivo quello che farei io e confrontiamo, magari ne veniamo a capo
1 partizione SD secondo la guida che trovi qui la partizione EXT4 deve essere MINIMO un giga e MASSIMO due
2 Download di questa versione della ROM
3 FULL WIPE (factory reset + cache + dalvik)
4 Flash della ROM, rispondendo si alla fine dell'installazione, se vuoi ancora xa2sdx
5 reboot senza flashare altro
Strano però, se la tua partizione EXT4 è di un giga dovresti vederealmeno 400/500 mega liberi....
Scusa se sembro noioso, ma verifica bene la versione che hai installato (stock o CM7) e ricorda che xa2sdx non è compatibile con stock ma va solo con CM7.
Ultima modifica di impero; 10-12-11 alle 13:58
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Sono sicuro perchè se avvio in fastboot mi dice in alto "AlphaRev Cm7r2" e lo zip che ho flashato è "Runnymede_AIO_V3.0.4_CM7". Durante l'installazione ho scelto lo script xa2sdx ed ho visto la schermata di avvio dello script stesso. Il fatto è che, se adesso flashassi lo script "ad2sdx-1.0-RC01" senza fare alcun wipe, mi vedrebbe subito 1,5GB di memoria (la mia partizione EXT4 è da 2048MB), ma mi darebbe tutti gli scompensi di cui dicevo (no USB, no dati meteo, no lingua IT sulla tastiera, no icone predefinite sul desktop). Quindi, a rigore, la partizione è visibile, ma in qualche modo il sistema non la vede autonomamente.
Qualche idea sulle cause?
Grazie e ciao.