Infatti sto pensando anche io di toglierla.....non va affatto.....e poi lo script nn funziona a dovere
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Infatti sto pensando anche io di toglierla.....non va affatto.....e poi lo script nn funziona a dovere
Clicca thanks se ti sono stato utile!
Ragazzi vorrei sapere se a voi lo script a2sd funziona con tavola cm7r2 e ultima versione della rom
Ciao a tutti,
ho installato la versione 4.0.1 di questa ROM e, personalmente, mi trovo benissimo, nessun lag, nessun impuntamento ecc...
Ho solo una domanda: quando ricevo una chiamata se voglio vedere il chiamante e rispondere devo prima sbloccare lo schermo (ho impostato l'android lockscreen, quello con le "bande" da far scorrere lateralmente) e poi "tappare" su rispondi. Con le ROM che avevo prima (es. la cyano 7), durante il ricevimento di una chiamata, mi dava subito la possibilità di rispondere senza fare i passaggi su citati.
C'è un modo con questa ROM ti tornare a quella impostazione?
Grazie per le risposte.
Originariamente inviato da cubeacid
Tu quante app riesci ad installare con tale script.....a me la memoria diminuisce come se tutta l applicazione venisse installata sulla memoria interna
Anche nelle precedenti......avevo la ext3 e sono passato alla ext4 tramite recovery.....mi ha funzionato solo quando all inizio con questa rom utilizzavo la tavola stock.....ora ho 10 applicazioni installate e sono già a 100mb
Nessuno che ha overclokkato?
Sto utilizzando la 4.03 con script XD2SDX da un paio di giorni e fin'ora nessuno freeze o spegnimento improvviso. Io ero tra i fortunati che avevano questo problema. Speriamo che continui cosi'. La cosa negativa mi sembra che sia la durata della batteria. Non capisco se sono io che esagero nell'utilizzo oppure dura veramente poco.