ragazzi è normale che come memoria interna per le app mi vede solo 140 mb? (ho messo 1gb in ext4 senza partizione swap e montata tavola cm7r2)
ragazzi è normale che come memoria interna per le app mi vede solo 140 mb? (ho messo 1gb in ext4 senza partizione swap e montata tavola cm7r2)
primo errore dopo sblocco sim:
the application Fm radio has stopped unexpectly ....
the process com.htc.bgp has stopped ...
force closed e poi riappare m
the application scribble has stopped ....
poi splash screen e caricamento in corso per settare llingua italiana ecc ecc.
poi interruzione imprevista dell'applicazione wacth e così via ogni cosa faccia
qualcuno sa aiutarmi?? devo riformattare la sd ?
grazie
il problema non credo sia causato da ciò che tu molto ilarmente affermi.
Grazie cmq per la battuta.
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Revolutionary)
Rom: Runnymede AIO 6.0.4.3 SE A2SD
Kernel: 2.6.35.10 ahmet-exp5_cfs_svs
Tavola Bravo Stock
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.4 RC3
Radio: 5.17.05.08
Transcend 16GB SDHC classe 4 Ext4>1024 mb
ciao da Domenica scorsa sono passato dalla versione beta 6.5 alla versione stable 6.0.4.3.
Ho per un attimo provato la v6.1.1 con il nuovo hboot fatsys e lo script INT2SD M ma non andava bene: blocchi vari,wifi che non rimaneva attivo ecc.ecc.
Ho anche cambiato il kernel originale della rom,con il droidzone #18.
Bene mi si è già bloccato 2 volte e solo togliendo la batteria è ripartito.
Con la versione beta della 6.5 andava abbastanza bene , era si un poco lento ma di blocchi neanche a parlarne.
Speriamo bene.
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
La mia esperienza con la Runnymede AIO V6.0.4.3 S.E è tuttora ottima (lo era già con la 6.0.7 a parte qualche blocco unatantum.. per dovere di cronaca l'app che mi faceva crashare era proprio androidiani o meglio i contenuti multimediali del suo blog..). Mai avuto un blocco definitivo. Leggo di comportamenti differenti e in effetti di differenze/variabili tra le varie implementazioni ce ne sono potenzialmente tante: a partire dalla tavola scelta o dalla recovery utilizzata, poi il kernel, etc.
Poi esistono anche considerazioni di carattere esoterico/sciamanico.. io per esempio con la 6.0.7 ho magicamente acquistato + stabilità e + fluidità dopo il restore di un suo stesso nandroid backup..
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Revolutionary)
Rom: Runnymede AIO 6.0.4.3 SE A2SD
Kernel: 2.6.35.10 ahmet-exp5_cfs_svs
Tavola Bravo Stock
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.4 RC3
Radio: 5.17.05.08
Transcend 16GB SDHC classe 4 Ext4>1024 mb
Ragazzi qualcuno di voi sa come si chiama di preciso il widget gallery HTC che può essere visualizzato a griglia? Non riesco a trovarla tra le apk nello zip di questa ROM senza sapere il nome preciso.
Grazie.