io ho provato a farlo con la vecchia stable ma mi dava FC..
Visualizzazione stampabile
io ho provato a farlo con la vecchia stable ma mi dava FC..
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Funziona senza problemi, il mio è basato su quello ho inserito l italiano per tradurre alcune pignolerie. Da quello che so il 4way prende la lingua in base a come è impostata la rom
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io mi riferivo alla barra notifiche...comunque quando usavo la miui au avevo il 4-way reboot in inglese ma non ho mai avuto problemi...
Quindi quale 4way devo scaricare?
quello postato da skynet...
Aggiunto al primo post MIUI stable LITE SuperTheme
-Live wallpaer nella locksreen
-Tema blu
-Icone "Round Icons"
-Tutti i suoni di sistema
-Animazione boot modificata
-Audio durante il boot
Ho appena flashato la versione LITE su tavola CM7-r2, è possibile disattivare i suoni durante il boot?
Dovrebbe bastare cancellare il file "bootaudio.mp3" che trovi nella cartella di sistema "system/media/" con un File Explorer buono come Root Explorer.
Io se riesco provo a cambiarlo anche se non so quali siano i limiti del formato
@Iryon & bubi90 : basta andare nell'app temi,tappare su modifica tema e selezionare sotto suonerie la voce audio boot.
A questo punto potete selezionare un altro bootsound oppure seliminarlo segliendo silenzioso.
Quello lo sapevo, ma volevo vedere come farlo su SD perchè nelle Sense/AOSP non ho mai visto questa possibilità :)
Ma secondo voi, esiste un modo per personalizzare la suoneria degli sms per una persona specifica? Intendo nella app degli sms della Miui.
Io utilizzo Go sms ma mi piacerebbe utilizzare quella di sistema.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk