Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
si si avevo cercato e provato la soluzione ma nulla, ho risolto semplicemente inviando l'applicazione dal play tramite pc. cmq grazie per avermi segnalato il post
cmq il mio problema riguarda il 3g, avento la sim illimitata vado sempre e solo in 3g mai in wifi rotfl
-
altro problema fastidioso trovato.... ed ho anche provato a riconfigurare l'apn ma.. nulla non c'č verso che il terminale mi manda/riceva gli mms, e non ditemi che tanto esistono programmi come viber e whatsapp, molta gente con cui scambio mms non č cosi tecnologica da avere terminali che supportino le app.....
-
Quote:
nasa24
altro problema fastidioso trovato.... ed ho anche provato a riconfigurare l'apn ma.. nulla non c'č verso che il terminale mi manda/riceva gli mms, e non ditemi che tanto esistono programmi come viber e whatsapp, molta gente con cui scambio mms non č cosi tecnologica da avere terminali che supportino le app.....
sctrivo i miei problemi:
mmss nn riesco a riceverne nč inviarli
quando la rete passa da 3g a 2g TUTTE le applicazioni si impallano e devo riavviare
gli allegati mail non funzionano, non li scarica, non si aprono
INSTAGRAM non funziona, si blocca
x il resto č PERFETTA!!!
-
non riesco a sacaricarla, il link mi manda su ilivid, ma poi...
qualche aiutino.
grazie
-
devi cliccare su uno degli host in fondo alla pag.. ti consiglio deposit file
eccoti i link diretti postati in prima pag superando le fasi dell' ilivid, sono i link postati da moss.
versione full
http://depositfiles.com/files/i9j3gmqj1
versione lite
http://depositfiles.com/files/2ngw3os82
-
Quote:
donnie87
sctrivo i miei problemi:
mmss nn riesco a riceverne nč inviarli
quando la rete passa da 3g a 2g TUTTE le applicazioni si impallano e devo riavviare
gli allegati mail non funzionano, non li scarica, non si aprono
INSTAGRAM non funziona, si blocca
x il resto č PERFETTA!!!
ci sono novitā?
-
tutti i problemi che riscontri tu, io non li ho :(
-
ciao
č possibile e sensato disinstallare tramite titanium backup app di questa miui come la fotocamera, il riproduttore musicale, il file explorer (e ecc) e sostituirli con un'altra fotocamera, un'altra app musicale e un altro file manager come potrebbe essere file expert?
creerebbe instabilitā?
-
File Explorer e riproduttore musicale generalmente non creano problemi se rimpiazzati, la fotocamera in alcuni casi puō creare problemi se la sostituta si appoggia in realtā all'applicazione fotocamera di default della Rom.
-
Sono appena passato a questa ROM causa rallentamenti con la CM10 JellyBean.
č normale che hotspot Wifi non funzioni?
Sono sotto rete 3 e dal piano č previsto sia la navigazione tramite PC che smartphone. Infatti via threhering USB non ci sono problemi
Qualcuno di voi potrebbe ricaricare il tema ICS?
Sul sito XDA tutti i link sono down :(
So che le speranze sono poche ma magari qualcuno di voi ha ancora il tema :D