Originariamente inviato da moss20
Grazie mille
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da moss20
Grazie mille
Ciao a tutti,
ho installato ieri la MIUI, ed è favolosa ma volevo chiedere 2 cosine:
Si può disattivare la vibrazione quando si accede al telefono o si va nelle impostazioni e cosi via ?
Venendo dalla Sense, c'erano delle comodità che ora non ci sono più e lo capisco, ma chiedo lo stesso chissà che qualcuno non ci abbia già pensato in alternativa ( come per il caso della radio FM quando fu implementata qui e poi venne implementata anche su CM&co ). E' possibile in un qualche modo sincronizzare i compleanni e le immagini di Facebook rispettivamente con Calendario e Contatti ?
Scusate ma è possibile rimuovere la funzione che apre il player con il doppio tap sulla lockscreen ?
Mi sono perso qualche cosa o non c'è più da installare il CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip per la tavola cm7??
Ciao.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
buongiorno a tutti,
mi son deciso a passare a miui e la sto testando un po' per vedere come va; arrivo da oxygen e sono assolutamente ignorante in materia di a2sd
Questa installazione ha coinciso infatti con la mia prima volta degli script a2sd e proprio su questi ultimi vorrei chiedere se esiste un tool o qualche comando particolare (su a2sd help non mi pare di aver trovato nulla) per capire e testare il buon funzionamento sul mio terminale e come capire se le app risiedono o meno sulla sd
Ooooh buona sera a tutti, finalmente è arrivato venerdi -.-" mamma mia che settimanaccia di trasferta ;( almeno la MIUI ha retto bene e mi ha accompagnato bene!
La prossima settimana mi pare esca l'update della stable! Non vedo l'ora!
PS: certo che cercano proprio il pelo nell'uovo certi...e la vibrazione li e il doppio tal la...ma andate a cag.......... (ironicamente ovviamente non voglio insultare nessuno)
Sku se è personalizzabile lo deve essere fino in fondo... heheheh
;-)