Visualizzazione stampabile
-
Ri-ciao, rispondo un po' a tutti:
@Iryon: non è un problema di roaming, ho provato anche con la scheda tedesca e perdeva il segnale mobile dopo meno di 6 minuti
@moss20: io ho la stable 2.3.7a, MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks.
Il firewall, il nome "radio" sotto l'icona della radio FM e l'intero menù che fa capo all'icona di sistema sono in cinese.
Piuttosto.... dove li trovo i dizionari per scrivere e per installare il T9?
Grazie
-
Che dite oggi deve uscire l'aggiornamento della stable?
-
Quote:
Originariamente inviato da
magdivx
Piuttosto.... dove li trovo i dizionari per scrivere e per installare il T9?
Grazie
Risposta: nel market, ma si tirano giù "da settaggi di tastiera"!
La tastiera del gingerbread, nonostante la "base" della MIUI che ho sia quella, NON è la tastiera che volevo io; a mi piace quella del galaxy. Così ho cambiato tastiera e lascio quella del GO, così come il launcher, che trovo estremamente ergonomico, leggero e velocissimo. Con la tastiera di tirano giù pure i dizionari
....e anche stavolta la risposta è arrivata da.... me!
@moderatori: mi abilitate l'auto-thanks? rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Mi viene il sospetto che non mi legga nessuno... forse non sono interessante. La prossima volta metto sul mio avatar la foto di una fotomodella in bikini.
-
miuiandroid.com/2011/12/miui-rom-ice-cream-sandwich-preview/
La nuova interfaccia con ICS promette bene :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
magdivx
Risposta: nel market, ma si tirano giù "da settaggi di tastiera"!
La tastiera del gingerbread, nonostante la "base" della MIUI che ho sia quella, NON è la tastiera che volevo io; a mi piace quella del galaxy. Così ho cambiato tastiera e lascio quella del GO, così come il launcher, che trovo estremamente ergonomico, leggero e velocissimo. Con la tastiera di tirano giù pure i dizionari
....e anche stavolta la risposta è arrivata da.... me!
@moderatori: mi abilitate l'auto-thanks? rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Mi viene il sospetto che non mi legga nessuno... forse non sono interessante. La prossima volta metto sul mio avatar la foto di una fotomodella in bikini.
ti chiedo di avere pazienza,il forum non è un centro assistenza per ogni minimo problema di ogni singolo utente,qui ci sono persone volenterose o meno che danno una mano ad altri utenti per varie cose (es guide modding,rom varie ecc).
Il problema della tastiera come hai visto era facilmente risolvibile mentre quello del roaming era un po' più complicato e nessuno sapeva risponderti....
Se gli utenti non ti rispondono è perchè non sanno risponderti ; pensano che la tua domanda sia "ovvia" (=problema facilmente risolvibile) oppure dopo il tuo post ce ne sono stai altri più curiosi,più interessanti ecc (non sta a me giudicare questo)..quindi per favore non ti lamentare e abbi un minimo di pazienza :)
-
@Moss20: non mi sono lamentata, solo che vengo da altri forum dove ci si supporta molto di più. Diciamo che una sorta di "diagnosi differenziale", alla maniera di dottor House, aiuta a ragionare. E' il principio del brainstorming collettivo, magari un suggerimento che apparentemente non serve, ma aiuta a trovare una via d'uscita al problema.
Lo ha detto Iryon che molti scrivono nei forum senza provare a cercare da soli la soluzione; io invece scrivo per documentare pubblicamente un problema e una soluzione (ammesso che lo sia), per aiutare gli altri che dovessero trovarsi nello stesso stato.
Basta, siamo OT
-
questo mi sta bene,non mi sta bene questo:
Quote:
@moderatori: mi abilitate l'auto-thanks?
per il resto è tutto ok,ce ne fossero di utenti come te..la questione per me si conclude qui...
-
bene torniamo nel merito dell'argomento.
Come scrivevo, sul mio desire ho installato la stable 2.3.7a.
Mi serve di capire due cose
1) la versione ha il supporto A2SD+. .... ma lo devo configurare io, no? il procedimento è sempre lo stesso? Lo chiedo perché rispetto al primo messaggio di questo thread, l'installazione della radio e del RIL non è stata necessaria, nonostante il wipe totale fatto, quindi la versione li aveva a bordo. Magari non devo seguire la stessa procedura e c'è qualcosa da fare
2) avevo scritto che nonostante la stable fosse stable... in parte parlava cinese. Non ho fatto praticamente nulla (ho installato le mie app, ho configurato il launcher, le solite cose, insomma) ma dopo un po' di riavvi ora anche le scritte cinesi sono diventate italiane. Qualcuno sa perché?
-
1) La versione ha il supporto A2SD+ e lo devi configurare seguendo i comandi del primo post
2) Sinceramente la mia appena installata era tutto italiano, hai installato qualche tema prima di riavviare?
-
quoto skynet...mi chiedevo una cosa...con l'a2sd+ funziona meglio la EXT3 o la EXT4 ? qualcuno di voi le ha provate tutte e 2 ?
@skynet : hai dato un'occhiata al primo post ? ho trovato una vecchia discussione dove si chiedeva come convertire l'a2sd+ in data2ext o data2we :D